Carrasco al Milan, arrivano segnali. Prossime ore decisive.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
va per i 26 quindi inizia già ad essere difficilmente rivendibile se non a breve, stipendio da fuori di testa, rendimento incognito.

se lo prendono vuol dire che non hanno una linea di pensiero, e dato che io penso che abbiano dimostrato di averla... non lo prenderanno

Reaction score
581
Per me operazione da bocciare completamente.
non è il giocatore giusto per caratteristiche E immagino nemmeno per mentalità. Sono stati fatti altri ottimi nomi puntare decisi su quelli. Bergwijn è un'occasione che non ci si può lasciare scappare

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,817
credo che siamo su altri profili....speriamo di chiuderne qualcuno

A

Anguus

Guest
Il Carrasco dell'Atletico panchina anche Suso e non credo sia diventato un brocco per un anno in cina, se ci fosse l'opportunità è da prendere al volo

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
Guardando Wikipedia al Monaco ha fatto 15 gol in 81 presenze, all’Atletico 17 gol in 81 presenze. Insomma, è un altro Suso, non segna quasi mai.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,023
Guardando Wikipedia al Monaco ha fatto 15 gol in 81 presenze, all’Atletico 17 gol in 81 presenze. Insomma, è un altro Suso, non segna quasi mai.

E' un centrocampista offensivo, come Suso, non un attaccante. Ma rispetto a Chalanoglu, attuale titolare della fascia sinistra, ha tutt'altro dribbling e passo, avremmo due esterni offensivi che puntano costantemente l'uomo.

Reaction score
2,815
Come riportato da calciomercato.com sono arrivati dei segnali positivi dagli intermediari che si occupano della trattativa Carrasco.
Leonardo lavora a questo colpo da 20 giorni e il giocatore ha dato il suo consenso alla destinazione Milan. Ora si cerca di farlo riflettere sull'ingaggio, quello attuale (11 milioni) non è ovviamente sostenibile.
Si deciderà tutto in breve tempo, nelle prossime 36 ore.

36 ore per quasi sicuramente un no sono troppe ore
spero che ci siano delle trattative simultanee

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,195
Come riportato da calciomercato.com sono arrivati dei segnali positivi dagli intermediari che si occupano della trattativa Carrasco.
Leonardo lavora a questo colpo da 20 giorni e il giocatore ha dato il suo consenso alla destinazione Milan. Ora si cerca di farlo riflettere sull'ingaggio, quello attuale (11 milioni) non è ovviamente sostenibile.
Si deciderà tutto in breve tempo, nelle prossime 36 ore.

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto