Carolina Morace: "Ho sposato una donna."

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Ma perché qualcuno ha dubbi sulla omosessualità di Cr7 ? Penso sia palese..

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
ma certo che sono serio dai...continuare a dire cavolate in tv non cambia la realtà delle cose. per me non c'è neanche margine di opinione, è proprio una cosa naturale e sacrosanta.. comunque ognuno la pensi come vuole...

Parliamone, uno nasce Gay come puó nascere biondo. È un dato di fatto.
Se non è la natura stessa a farlo Gay chi è ? Quindi non mi puoi dire che è innaturale.

Reaction score
14,301
Parliamone, uno nasce Gay come puó nascere biondo. È un dato di fatto.
Se non è la natura stessa a farlo Gay chi è ? Quindi non mi puoi dire che è innaturale.

non è innaturale, anzi è naturalissimo, ma è un errore della natura grosso o piccolo che sia.
cioè il corpo umano è una macchina quasi perfetta ma è piena di imperfezioni più o meno gravi. questa non ti permette di procreare, non è una cosa marginale.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,793
Quindi secondo te abbiamo cambiato Coco con Seedorf perché era quello che ce l'aveva più grosso nell'Inter?XD Io pensavo fosse perché il primo era troppo occupato coi festini mentre il secondo un fenomeno. Coco è stato ceduto perché non era professionale, punto e basta.

No ci sono le carte del processo, quindi non sono opinioni.
Quando ci fu l'acquisto delle foto da Corona Galliani cedette Coco in prestito al Barcellona per farlo sparire di mezzo, temendo che saltasse fuori.

Le foto erano ovviamente con altri uomini, intento a fare quello che immagini, su uno yacht.

Guardati la deposizione di Galliani a un giorno in pretura, è pure esilarante.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
non è innaturale, anzi è naturalissimo, ma è un errore della natura grosso o piccolo che sia.
cioè il corpo umano è una macchina quasi perfetta ma è piena di imperfezioni più o meno gravi. questa non ti permette di procreare, non è una cosa marginale.

Ok, è quindi uno dovrebbe sentirsi sbagliato e di conseguenza non accettato per una cosa che non dipende da lui.
È giusto che la società discrimi una persona per questo motivo ?

Reaction score
14,301
Ok, è quindi uno dovrebbe sentirsi sbagliato e di conseguenza non accettato per una cosa che non dipende da lui.
È giusto che la società discrimi una persona per questo motivo ?

l''ho scritto? non credo. perchè ti allarghi in cose che non penso?

secondo me uno dovrebbe accettarsi ma essere conscio di avere un difetto. come ne abbiamo tutti, piccoli o grandi che siano.
la discriminazione non fa parte di me, non ho mai preso in giro nessuno per difetti fisici, la trovo una cosa davvero cretina...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
l''ho scritto? non credo. perchè ti allarghi in cose che non penso?

secondo me uno dovrebbe accettarsi ma essere conscio di avere un difetto. come ne abbiamo tutti, piccoli o grandi che siano.
la discriminazione non fa parte di me, non ho mai preso in giro nessuno per difetti fisici, la trovo una cosa davvero cretina...

Ma quale difetto, è un problema di semantica.
Uno ha un difetto se ha qualcosa di innaturale, qui abbiamo appurato che non c’è niente di innaturale.

Reaction score
14,301
Ma quale difetto, è un problema di semantica.
Uno ha un difetto se ha qualcosa di innaturale, qui abbiamo appurato che non c’è niente di innaturale.

ma chi lo dice? uno può nascere nano, o down, o sordo, o senza un dito o con qualsiasi altro problema. sono tutte cose naturali e sono tutti difetti.

Alto