Pare che i Knicks ci stiano ripensando e vogliano ricucire lo strappo con Melo.
Mi chiedo se esista una dirigenza più folle
Melo non sembra ormai particolarmente propenso a continuare la sua avventura con i Knicks, che dopo l'anno scorso hanno definitivamente messo una pietra tombale sulla possibilità di arrivare anche semplicemente ai Playoff.
Spero vivamente che Anthony abbia la possibilità di andare a giocare in una squadra in grado di lottare per il titolo (Più i Rockets che i Blazers, dove magari si integrerebbe meglio, ma non avrebbe nessuna possibilità, pur essendo un estimatore di McCollum non mi sembra uno in grado di arrivare ad un certo livello.)
A Houston da 4 potrebbe avere il suo perché... È obiettivamente un difensore terribile, ma non va tanto male nella difesa sull'uomo, ed avere la possibilità di marcare giocatori non molto mobili lo agevolerebbe imho, in attacco poi credo continui ad essere un giocatore determinante e se il gioco di D'Antoni (nonostante non si amino) riuscisse a ridurgli i possessi in isolamento (dove nonostante sia uno dei migliori, se non il migliore della lega dopo KD) e a farlo tirare di più da tre senza bisogno di catalizzare troppo il pallone potrebbe fargli fare il salto di qualità definitivo, diventerebbero la squadra più divertente dell'NBA