Caressa:"Una nuova cordata vuole il Milan. Ma la valutazione"...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VonVittel

New member
Reaction score
8
Basta con queste cordate. Voglio un'azienda, nota, definita, con nomi.

Sono stufo di questi teatrini

Reaction score
3,711
"il tempo dei mecenati è finito" multicit.

sarà....ma a me sa che se non viene uno sceicco o un riccone non ci leviamo più le gambe....

Reaction score
2,436

sarà....ma a me sa che se non viene uno sceicco o un riccone non ci leviamo più le gambe....

Ripeto.

NON esiste nel calcio attuale che si vada avanti con i soldi della proprietá!

La proprietá puó mettere i soldi all'inizio, ma é il piano industriale che ti fa crescere e restare ai vertici.

Io non credo asceicchi e magnati.

Serve uno con un piano industriale serio e accesso a finanziamenti per avviarlo.

Niente altro.

Black

Bannato
Reaction score
58

bè è vero.... io continuo a preferire il progetto al mecenate che sgancia i soldi e poi si stanca.... d'altra parte il mecenate ce l'abbiamo ancora e proprio per questo siamo ridotti così.

Che poi da noi arrivano solo cordate farlocche è un altro discorso. Ma possiamo sempre collegarlo al problema del mecenate che abbiamo.

ralf

Active member
Reaction score
10
Ahahhahaha ancora CORDATE.

Vi prego, non cascateci. Le cordate NON esistono. I club vengono acquistati SOLO da soggetti ben definiti e riconoscibili. Le "cordate" anonime servono solo a portare avanti il teatrino.

E nessuno mi toglie dalla testa che anche Galatioto sia un fantoccio pagato.

This.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Ma quale pazzo spenderebbe 1 milardo. ..ripeto 1 MILIARDO di euro per una squadra di calcio;soprattutto italiana e senza stadio di proprietà ma solo con un museo pieno?arabi non ce ne sono più quindi volete o non volete sarà una cordata ad acquistarci. ..se succederà

Fabiocalatino85

New member
Reaction score
0
Zio sal secondo me sta fremente rientrare e stavolta come advisor unico e prono a vendicarsi dei 2 li

Reaction score
3,711
bè è vero.... io continuo a preferire il progetto al mecenate che sgancia i soldi e poi si stanca.... d'altra parte il mecenate ce l'abbiamo ancora e proprio per questo siamo ridotti così.

Che poi da noi arrivano solo cordate farlocche è un altro discorso. Ma possiamo sempre collegarlo al problema del mecenate che abbiamo.

quindi se venisse uno sceicco non lo vorreste? (non sono ironico)

Black

Bannato
Reaction score
58
quindi se venisse uno sceicco non lo vorreste? (non sono ironico)

nella situazione attuale mi basterebbe anche molto meno, ovvio. Ma sto dicendo che preferirei il progetto di qualcuno che ha le idee chiare e vuole espandere il fatturato, che lo sceicco che spende e poi si stanca e torniamo ad essere come ora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto