Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Caressa:"Una nuova cordata vuole il Milan. Ma la valutazione"...
bè è vero.... io continuo a preferire il progetto al mecenate che sgancia i soldi e poi si stanca.... d'altra parte il mecenate ce l'abbiamo ancora e proprio per questo siamo ridotti così.
Che poi da noi arrivano solo cordate farlocche è un altro discorso. Ma possiamo sempre collegarlo al problema del mecenate che abbiamo.
Vi prego, non cascateci. Le cordate NON esistono. I club vengono acquistati SOLO da soggetti ben definiti e riconoscibili. Le "cordate" anonime servono solo a portare avanti il teatrino.
E nessuno mi toglie dalla testa che anche Galatioto sia un fantoccio pagato.
Ma quale pazzo spenderebbe 1 milardo. ..ripeto 1 MILIARDO di euro per una squadra di calcio;soprattutto italiana e senza stadio di proprietà ma solo con un museo pieno?arabi non ce ne sono più quindi volete o non volete sarà una cordata ad acquistarci. ..se succederà
bè è vero.... io continuo a preferire il progetto al mecenate che sgancia i soldi e poi si stanca.... d'altra parte il mecenate ce l'abbiamo ancora e proprio per questo siamo ridotti così.
Che poi da noi arrivano solo cordate farlocche è un altro discorso. Ma possiamo sempre collegarlo al problema del mecenate che abbiamo.
nella situazione attuale mi basterebbe anche molto meno, ovvio. Ma sto dicendo che preferirei il progetto di qualcuno che ha le idee chiare e vuole espandere il fatturato, che lo sceicco che spende e poi si stanca e torniamo ad essere come ora