Caressa: "Scrivevo balle sui giornali. Ora sono politicamente corretto."

Reaction score
12,854
Ma che devono vincere, che rischiano pure di perdere lo scudetto, pur la, come dicono in tanti, favoriti dagli arbitri.
Mi ricordo il 2010,squadra abbastanza inferiore a tutte quelle che ha poi eliminato,tranne il cska mosca...quasi eliminata ai gironi e passata per il rotto della cuffia contro la dinamo Kiev.

Per andare in tempi più recenti,2 anni fa partita rocambolesca col Porto (di Conceicao :asd:) che ha preso pali e traverse e gol salvati sulla linea, col benfica a Milano a momenti si fanno rimontare ecc .

Mai sottovalutare il kulo di sti cani

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Questo è terribilmente vero però.

Io son sempre stato a contatto con giovani e giovanissimi grazie allo sport e ho diciamo assorbito il cambiamento ma ho coetanei che sono padri e sono visti dai figli come trogloditi.
Terribile eh, terribile.
Purtroppo ai giovani d'oggi hanno letteralmente fatto il lavaggio del cervello

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Mi ricordo il 2010,squadra abbastanza inferiore a tutte quelle che ha poi eliminato,tranne il cska mosca...quasi eliminata ai gironi e passata per il rotto della cuffia contro la dinamo Kiev.

Per andare in tempi più recenti,2 anni fa partita rocambolesca col Porto (di Conceicao :asd:) che ha preso pali e traverse e gol salvati sulla linea, col benfica a Milano a momenti si fanno rimontare ecc .

Mai sottovalutare il kulo di sti cani
2010 era una signora squadra e avevano un allenatore che aveva una certa cazzima. Due anni fa hanno avuto la strada abbastanza facile. Poi la prima a squadra forte in finale lì ha battuti. Se non sbaglio il percorso quest'anno è accidentato. Noi o la Juve. E poi altre possibili squadre di livello.
Per me sono ridicoli. Rischiano anche sto scudo e se fosse così, uno scudo in quattro anni è da andarsi a nascondere con Marotta e la squadra che hanno.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,691
Questo è terribilmente vero però.

Io son sempre stato a contatto con giovani e giovanissimi grazie allo sport e ho diciamo assorbito il cambiamento ma ho coetanei che sono padri e sono visti dai figli come trogloditi.
Terribile eh, terribile.
Vero
Ma pensa che pure certi giovani vengono visti come cojoni da certi parenti.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,516
Fabio Caressa intervistato dal Corriere della Sera:

"La mia carriera di giornalista è iniziata con Cioé. Avevo più o meno 16 anni. Volevo scrivere. Qualcuno era nell’editoria, mi hanno indirizzato: cercavano giovani leve. Il mio compito erano le lettere. “Sono tal dei tali (erano quasi sempre firme femminili), ho incontrato il vip tal dei tali”. Tutto rigorosamente inventato.
La balla più grande: quella della ragazza che incontra Bono Vox a Trinità dei Monti, "un po’ mascherato per non farsi riconoscere”. Come no!? Se Bono in quel periodo si fosse presentato a Trinità dei Monti sarebbe stato il delirio. A modo mio inventavo storie.
Ora sono politicamente corretto. Ne ho parlato anche nel podcast “Scomodiamoci” dedicato alla violenza di genere. Per la mia generazione certi atteggiamenti sono normali, certe battute sono simpatiche, fanno ridere, sono complimenti mentre per le mie figlie sono fastidiose. Da loro ho imparato, in questo ambito, che qualcosa che sembra innocuo per altri non lo è.
Non ho mai assistito a fischi verso le mie figlie, perché se accadesse non finirebbe bene. Lo so: ho detto una cosa “patriarcale”, le mie figlie mi riprenderebbero. Ma ci sta.

Pronostici? La Champions potrebbero vincerla Inter o Liverpool.

Un difetto che accouma interisti e milanisti? Il difetto è uguale: quando ci sono loro lo stadio è bellissimo ma hanno una certa tendenza al mugugno, con i loro stessi giocatori a cui chiedono molto. Li senti: buuuuuuuuuuuuu."
Per chi?

Alto