Caressa:"Milan, ora bagno di umiltà"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,159
Fabio Caressa sul Milan:"Bisogna fare un bagno d'umiltà, bisogna capire che la squadra non è ancora tale per poter imporre sempre il mio gioco. Se perdi cinque volte contro l'Inter su cinque vuol dire che il tuo impianto di gioco non funziona. Poi gli ultimi 20 minuti non mi sono proprio piaciuti: perdere 3-1 o 5-1 in un derby è diverso eh. Domani i milanisti vanno al bar e in ufficio e il 5-1 è duro da digerire. Il Milan avrebbe bisogno di essere un po' più umile, forse i primi risultati avevano un po' illuso".
Per una volta sono d’ accordo, anche tra i tifosi c’era troppa esaltazione dopo tre partite contro squadre di media qualità. E al primo vero test sono arrivate sonore mazzate. Comunque non cambierà mai nulla fino a quando l’Interista siederà sulla nostra panchina.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,952
ecco un altro guru del giorno dopo....quanto odio sto espertone della ciolla. tutti gli "addetti ai lavori" non vedevano l'ora di spalare merla sul milan.. avesse perso l'inter i toni sarebbero stati ben diversi. ecco perchè detesto il calcio italiota in tutte le sue forme,tutti appecorati al sistema.
Okkei, Kilpin, stai calmo.
Il tuo pupillo Pioli non è a rischio, non te lo tocca nessuno...
:troll:

Reaction score
1,053
Fabio Caressa sul Milan:"Bisogna fare un bagno d'umiltà, bisogna capire che la squadra non è ancora tale per poter imporre sempre il mio gioco. Se perdi cinque volte contro l'Inter su cinque vuol dire che il tuo impianto di gioco non funziona. Poi gli ultimi 20 minuti non mi sono proprio piaciuti: perdere 3-1 o 5-1 in un derby è diverso eh. Domani i milanisti vanno al bar e in ufficio e il 5-1 è duro da digerire. Il Milan avrebbe bisogno di essere un po' più umile, forse i primi risultati avevano un po' illuso".
fallo anche te un bagno di umiltà, dovresti andare a raccogliere le more nel bosco
o passare il tempo a schiacciare zanzare con la racchetta da tennis visto il tuo livello
di professionalità, soldi a palate per scrivere articoli faziosi giusto per animare bar e
scuole elementari, bagno di umiltà..

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Ha ragione, forse non vi siete resi conto che Pioli ha risposto nel dopo gara come un interista scocciato

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,870
Pioli deve farsi il bagno di umiltà. Anche ai microfoni è cambiato completamente, tanta spocchia e arroganza trasuda dalle sue parole ogni volta che parla. Va cacciato, tornasse ad allenare le squadre che lottano per non retrocedere, quella è la sua dimensione.

Reaction score
1,053
Ha ragione, forse non vi siete resi conto che Pioli ha risposto nel dopo gara come un interista scocciato
che abbia ragione insomma.. cosa centra l'impianto tattico che rimane sempre
uguale e non funziona da 5 derby con il bagno di umiltà? in pratica ha detto
che ci siamo montati la testa dopo 3 vittorie e dovevamo fare catenaccio invece
di giocarci la partita? posso aspettarmi questa affermazione da un interista non da
un giornalista sportivo, come fai a dirmi di fare un bagno di umiltà dopo 5 derby
persi? neanche se li avessimo vinti noi 4 derby di fila ti puoi permettere di sottovalutare
i cartonati nel prossimo derby..

Reaction score
14,301
ecco un altro guru del giorno dopo....quanto odio sto espertone della ciolla. tutti gli "addetti ai lavori" non vedevano l'ora di spalare merla sul milan.. avesse perso l'inter i toni sarebbero stati ben diversi. ecco perchè detesto il calcio italiota in tutte le sue forme,tutti appecorati al sistema.
è vero che un sacco di gente non aspettava altro, ma è anche vero che quel che ha detto ci sta in certi aspetti.
soprattutto il concetto del 3-1 o 5-1.
pioli è un montato, si sa. per il resto non credo che i giocatori o i tifosi abbiano questo atteggiamento, anzi, hanno più un complesso di inferiorità.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,417
Pioli deve farsi il bagno di umiltà. Anche ai microfoni è cambiato completamente, tanta spocchia e arroganza trasuda dalle sue parole ogni volta che parla. Va cacciato, tornasse ad allenare le squadre che lottano per non retrocedere, quella è la sua dimensione.

Mi ha infastidito quasi più il dopopartita della partita. Dichiarazioni e conferenze stampa da licenziamento immediato.

Reaction score
14,301
Ma ti rendi conto che il risultato di ieri è epocale? Solo mezzo gradino sotto al 6-0 nostro? scusami ma chissenefrega della Juve che pareggia col Bologna
mezzo gradino una sega, dai.
son 6 gol di scarto contro 4. fino al 70o la partita era aperta, non era già 5-6 a 0.
ma tu lo hai visto quel derby? forse no.

ci sono già gli altri a metterci sotto un treno, ci manca solo che pure i milanisti sparino ste bombe.
ma io non lo so.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.