Caressa: Meglio provare Fabbri con la Juve a +20

bmb

Senior Member
Reaction score
8,745
Un'altra dichiarazione fuori dal vaso. Una dei tanti milioni.

S

Sotiris

Guest
Incredibili dichiarazioni del giornalista di skysport Fabio Caressa: “Stanno cercando di non affidarsi sempre agli stessi arbitri. Alcuni sono arrivati e rischi di trovarti con un buco generazionale. Meglio far provare Fabbri in uno Juve-Milan, adesso con la Juve a 20 punti di vantaggio, che l’anno prossimo che magari si gioca qualcosa più importante”.

Pec a sky Italia, che non serve a un c..., come per Alciato, ma intanto arriva.

Reaction score
4,711
Incredibili dichiarazioni del giornalista di skysport Fabio Caressa: “Stanno cercando di non affidarsi sempre agli stessi arbitri. Alcuni sono arrivati e rischi di trovarti con un buco generazionale. Meglio far provare Fabbri in uno Juve-Milan, adesso con la Juve a 20 punti di vantaggio, che l’anno prossimo che magari si gioca qualcosa più importante”.

Però mi raccomando, continuiamo a dire che i giornalisti non si commentano... bah..

Reaction score
10,789

E certo,la fogna è a 20 punti ma noi non contiamo niente che ci giochiamo il futuro?Invito quella m....da di caressa a dedicarsi di più alla moglie prima che quella inizi ad usare il mattarello non solo in cucina.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
Ho seguito tutto il discorso,
il senso del contesto non era provare l'arbitro con la Juventus,
ma era che i giovani arbitri prima o poi vanno provati nei big match, ed è meglio far provare questo arbitro in questo Juventus-Milan, che in un Juve-Milan dove c'è in palio lo scudetto per entrambe...

ma secondo me,
a prescindere dall'arbitro, a Torino ci puoi mettere chi vuoi che la direzione non cambia.

E' un discorso ridicolo!
Perchè noi ci giochiamo la stagione mentre loro fanno le prove con noi come se fossimo carne da macello.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
456
questo vive di manie di protagonismo .. servo del sistema pure lui ??

S

Sotiris

Guest
se si può posta la mail, altrimenti la cerco nessun problema.

e invito tutti a mandare una inutile mail di protesta, ma almeno perderanno tempo a cancellarla

skyitalia@pec.skytv.it

È pubblica quindi non credo di creare problemi al forum. Non servirà a niente perché purtroppo Caressa non ha commesso un reato ma forse all'Ordine dei Giornalisti presso cui è iscritto può dare fastidio, soprattutto se verranno presi provvedimenti contro il sicario di sabato. Io contro Alciato nei limiti di legge ho sempre segnalato tutto. Ho ogni cosa nel mio fascicolo con prova di invio e consegna.

Reaction score
372
Qui c'è da far saltare il sistema. La Juve è una squadra corrotta e mafiosa, bisogna prendere posizioni forti a costo di non giocare il campionato. Sky Juve che si permette di dire ciò...e noi che ci stiamo giocando la Champions allora che dobbiamo dire?

Alto