Caressa:"Juventino? Ho strillato anche per il Milan".

koti

Senior Member
Reaction score
312
Adani ha come feticcio Vecino e allora? È fazioso sì ma quando va in cronaca con le altre squadre insieme a Trevisani è ugualmente emozionante nelle partite del Milan. Quindi non me ne può fregar di meno personalmente se è interista e ha il suo feticcio.
Poi io li ho messi insieme ma in realtà il mio discorso era più per Trevisani che a me piace moltissimo.

Ma mica solo Vecino. L'ultima che ho sentito è su un tale Marega del Porto durante la partita con la Roma, lo osannava come il nuovo astro del calcio mondiale, adesso non ricordo le parole precise.

Comunque Trevisani ok, io mi riferivo più che altro ad Adani (li mettono sempre in coppia quindi li considero un'entità unica haha).

Reaction score
574
Le telecronache sono di parte perché devono vendere un prodotto com'è giusto che sia, il problema sono i tifosi delle altre squadre che si offendono e decidono che sono dei venduti, che si, lo sono ma anche quando commentano la tua squadra per gli altri, è come essere un dipendente whirlpool e criticare il commesso che decanta la lavatrice Ariston al cliente

Reaction score
574
Ma mica solo Vecino. L'ultima che ho sentito è su un tale Marega del Porto durante la partita con la Roma, lo osannava come il nuovo astro del calcio mondiale, adesso non ricordo le parole precise.

Comunque Trevisani ok, io mi riferivo più che altro ad Adani (li mettono sempre in coppia quindi li considero un'entità unica haha).

Marega con la Roma è stato mostruoso come Bernardeschi con l'Atletico, al 120 correva da un estremo all'altro del campo come Kessie, difendeva in area (causando anche forse il rigore su Schick) e finalizzava le azioni

Reaction score
14,301
marianella non è mai arrivato a ridicolizzarsi ed è il migliore, anche se ultimamente è un po' spocchioso

Reaction score
3,755
Se si è fatto polemica per Caressa che, a parte chiamare Ronaldo in continuazione Cristiano in maniera stucchevole, non ha fatto una telecronaca diversa da quelle che si sentono solitamente in Europa, per quei 2 cerebrolesi di Adani e Trevisani cosa avrebbero dovuto fare? La garra charrua se la sono giocata tutta a Settembre comunque.

Il peggio lo ha raggiunto quando ha chiamato "Chiello" :asd:

Alto