Caressa:”Atalanta in disarmo. Perde col Milan”.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,770
Fabio Caressa a Radio Deejay:”Ho visto l’Atalanta in disarmo. È già in Champions, secondo me perde col Milan”.

Reaction score
90
Mah, io sono convinto che come sempre giocheranno al massimo.

Speriamo magari di non subire troppo nel primo tempo e che calino nel secondo come fatto contro la Juventus.

Reaction score
10,789
Admin;2342340 ha scritto:
Fabio Caressa a Radio Deejay:”Ho visto l’Atalanta in disarmo. È già in Champions, secondo me perde col Milan”.

Dovevi ingoiare la lingua miserabile gufo.

Reaction score
4,711

Sia chiaro che questa è una strategia voluta, atta ad ottenere esattamente il risultato opposto. Dicono ogni giorno "L'Atalanta sarà stanca di mercoledì", "Atalanta in disarmo", "l'Atalanta vorrà vendicarsi della finale", così da mettere la pressione OPPOSTA alla suddetta, in modo che dimostri che non è così, facendo vedere che loro sono sportivi, onorano il campionato, vogliono arrivare secondi ecc.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,344
non capisco....perché dire in disarmo ? a me non è parso.....mi sembra esageratamente negativo.....

sion

Member
Reaction score
315

conoscendo il suo potere lo ha detto apposta il ...succedera' l opposto

Alto