Caressa:”Atalanta in disarmo. Perde col Milan”.

Reaction score
4,162
Admin;2342340 ha scritto:
Fabio Caressa a Radio Deejay:”Ho visto l’Atalanta in disarmo. È già in Champions, secondo me perde col Milan”.

Maledetti gufi. Tutti, nessuno escluso. Quanto mi piacerebbe vederli rosicare e piangere.

Reaction score
4,986
Hellscream;2342358 ha scritto:
Sia chiaro che questa è una strategia voluta, atta ad ottenere esattamente il risultato opposto. Dicono ogni giorno "L'Atalanta sarà stanca di mercoledì", "Atalanta in disarmo", "l'Atalanta vorrà vendicarsi della finale", così da mettere la pressione OPPOSTA alla suddetta, in modo che dimostri che non è così, facendo vedere che loro sono sportivi, onorano il campionato, vogliono arrivare secondi ecc.

Esattamente.
Stessa cosa fatta con il Cagliari... faranno turnover massiccio... si sono ubriacati, ecc.

Reaction score
372
Fabio Caressa a Radio Deejay:”Ho visto l’Atalanta in disarmo. È già in Champions, secondo me perde col Milan”.

Questi hanno le chiavi di sky, facciamoci due domande.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Sky è finita.
Ha solo 3 partite inutili di A dall’anno prossimo.
Patetici. Addio.
Disdetta fatta.

Reaction score
2,049

Questo è un altro che porta sfiga. Partita persa, per noi

Reaction score
1,047
chicagousait;2342473 ha scritto:
Questo è un altro che porta sfiga. Partita persa, per noi

No, amico. Questo non porta sfiga. Uno purtroppo può portare sfiga ma essere in buona fede. Questo qui lo ha detto apposta per spronare l'Atalanta e favorire la sua squadra del cuore.

Alto