Caressa:"Andrè Silva? Non mi piace".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Quando avremmo fatto i gradassi?
La società è sempre stata molto corretta e si è limitata a rispondere a tono alle accuse infondate ricevute.

Ma anche secondo me non abbiamo fatto nietne di male (avrei tenuto un profilo più umile però).

Dico che se quest'estate in blocco fosse capitata all'inter avremmo dato loro degli esaltati.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,911
Reaction score
3,121
Tutti Milanisti dovrebbero disdire Sky.

Io seguo la Serie A su DAZN, non ci sono trasmissioni pre- e postpartita ma quelli di Sky non li sopporto piu. La D'Amico, Caressa, quel viscido di Ambrosini, Mauro e compagnia cantante. Da me non prendono un euro
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
Tutti Milanisti dovrebbero disdire Sky.

Io seguo la Serie A su DAZN, non ci sono trasmissioni pre- e postpartita ma quelli di Sky non li sopporto piu. La D'Amico, Caressa, quel viscido di Ambrosini, Mauro e compagnia cantante. Da me non prendono un euro

Mi potresti mandare qualche info via pm a questo riguardo ? :)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,829
Reaction score
26,781
Caressa chi???
Quello che domenica su sky chiedeva del confronto messi-dybala e i calciatori in studio non gli hanno riso in faccia per pietà??
Non solo dybala OGGI non è al livello di messi ma non ci arriverà MAI. Questo il parere di tutti .
Meno male in studio c'è ancora qualcuno che capisce di calcio.
Guardi il signor caressa come conduce la palla al piede paolino ( spesso lunga e la sposta solo alla fine, mi ricorda vagamente lavezzi in tale stile) e come invece messi in 10 metri tocca la palla ogni frazione di secondo.
Ma che ne capisce di tecnica di base caressa.
Messi è da play station, uno cosi non nascerà mai più.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Caressa chi???
Quello che domenica su sky chiedeva del confronto messi-dybala e i calciatori in studio non gli hanno riso in faccia per pietà??
Non solo dybala OGGI non è al livello di messi ma non ci arriverà MAI. Questo il parere di tutti .
Meno male in studio c'è ancora qualcuno che capisce di calcio.
Guardi il signor caressa come conduce la palla al piede paolino ( spesso lunga e la sposta solo alla fine, mi ricorda vagamente lavezzi in tale stile) e come invece messi in 10 metri tocca la palla ogni frazione di secondo.
Ma che ne capisce di tecnica di base caressa.
Messi è da play station, uno cosi non nascerà mai più.

ecco Messi e Dybala , meglio Dybala :)))
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,912
Reaction score
4,577
Caressa di calcio ne capisce poco...oppure rispetto a molti colleghi è solo sfortunato che le sue sparate non hanno mai riscontro...Silva è grezzo, lasciamolo che si faccia....poi ci sarà da ridere.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,554
Reaction score
9,864
Tutti Milanisti dovrebbero disdire Sky.

Io seguo la Serie A su DAZN, non ci sono trasmissioni pre- e postpartita ma quelli di Sky non li sopporto piu. La D'Amico, Caressa, quel viscido di Ambrosini, Mauro e compagnia cantante. Da me non prendono un euro

Il problema è che non ci sono alternative decenti.
Premium fa ridere a confronto.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Fabio Caressa dà il suo giudizio su Andrè Silva, attaccante del Milan:"E' un giocatore che non mi piace. Ho visto tanti diamanti grezzi che quando li tagli si spezzano. Sono sempre dubbioso riguardo gli attaccanti portoghesi, ad eccezione di Ronaldo".

Vabbè se lo dice lui...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>