Cardinale vs Zhang: il grande freddo. Niente pace.

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
7,833
Reaction score
3,921
Meglio così; ognuno si faccia il suo di stadio, soprattutto se l’altra sponda non ha un soldo e vogliono far passare che i cattivoni di turno siamo noi.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
47,124
Reaction score
32,303
Secondo me Zhang si è imbestialito perché Jerry non l'ha invitato al compleanno di JLo, il cinesino se la voleva bombare: "baztardo, le mignotte se le tiene tutte per sé, non si fa così con gli amici".

E così passò dalla Via della Seta alla Via della Sega.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
59,987
Reaction score
7,152
Lo stadio assieme era una possibilità solo nel caso si fosse fatto a San Siro. C'erano mille motivi obbligati per cui era in condivisione.

Saltato quel progetto è evidente che ognuno si fa i fatti propri.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
235,180
Reaction score
41,424
GDS in edicola: il grande tra Cardinale e Zhang in vista del derby. Dalla stretta di mano del derby di un anno fa al gelo in tribuna per le sfide di Champions. I proprietario di Milan e Inter sempre più distanti. Divisi dalla questione stadio, sabato niente pace. La rottura si è consumata quando il Milan, col passaggio da Elliott a Redbird, ha deciso di andare da solo sul fronte stadio. Poi il giallo del mancato pranzo Uefa nelle sfide di CL. Per ora non c'è voglia di ricucire. La presenza di Gerry, sabato, è confermata. Il rientro di Steven è annunciato, salvo cambi di programma.
.
 
Alto