Cardinale:"Sono deluso. Qui per vincere. Ora valuto tutti".

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
794
Ciao Claudio, ti voglio bene ma amo più la veridicità dei fatti.

Maldini viene mandato via non da lui ma dal suo consigliere di fiducia Furlani ( in capo a Elliott) lui non sa neanche com’è fatto un pallone di calcio.

Spese e servizi, l’altro giorno per curiosità ho fatto cercare a Grok queste famose spese e ho scoperto che non è che il Milan spende l 80% in più rispetto a inter e Juve, circa siamo lì, poi che fine facciano questi soldi purtroppo non lo sa nessuno perché neanche a bilancio esiste la
suddivisione in note.

La famosa storia del “ vincere non è importante” quella famosa frase oramai ripetuta a pappagallo da tutti è stata completamente estrapolata dal contesto, perché lo so ? Perché ero lì. si parlava di serie A e come i campionati dove vince sempre e solo una squadra perdano di interesse internazionale per i diritti tv ( mi sembra facesse riferimento al periodo Juventino o alla Bundesliga)

perdonami le precisazioni, non è per fare il pignolo men che meno per difenderlo, ma le cose vanno scritte per come sono.
Sicuramente sbaglio io..
Ma ricordo che Maldini era in qualche ufficio con Cardinale non con Furlani.

Poi chi effettivamente prese la decisione, non saprei
`
`

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,396
In che senso ora valuto tutti?

Prima non lo faceva? In una azienda qualsiasi si giudica i propri dipendenti in ogni momento

Alto