Cardinale - proprietario del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
A me più che Mati sembrava Rodrigo Ely.
Gustavo Gomez quello a sinistra, Vangioni in alto, Ely a destra.

Ma forse ricordo male io.
Quello a destra di Vangioni è Storari.
Quello a metà faccia De Sciglio.

• Like
Reactions: Sam

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Il cinefake era andato anche negli spogliatoi dopo un derby vinto, e aveva fatto una foto assieme alla squadra.
Non aveva soldi e ora giace nel fondo di qualche fiume, ma perlomeno era tifoso.

Questo americano è proprio il peggio del peggio.

162724784-4aa86b18-111a-43b6-9807-0b3aa83e815d.jpg

Calabria che si regge il pacco, Suso, il Modigliani e la faccia di Fessone, roba da Antologia del Degrado™ Milanista.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Il cinefake era andato anche negli spogliatoi dopo un derby vinto, e aveva fatto una foto assieme alla squadra.
Non aveva soldi e ora giace nel fondo di qualche fiume, ma perlomeno era tifoso.

Questo americano è proprio il peggio del peggio.

162724784-4aa86b18-111a-43b6-9807-0b3aa83e815d.jpg
Hahah hai sbloccato un ricordo direi! Simpatico OT

Non è la foto dopo un derby vinto, ma dopo il famoso derby finito 2-2 con goal di Zapata nel recupero, 15 aprile 2017.

Nella foto da sinistra a destra Lapadula Locatelli Calabria Kucka Romagnoli un giovanissimo Plizzari (sotto l'ascella del cinese) Poli Doddolivo Paperumma Gustavo Gomez Vangioni Storari De Sciglio Suso.

Mi manca quello in cima a tutti a sinistra, faccia nota, forse uno dello staff di Montella (mi sembra Daniele Russo, il suo vice).

Che squadraccia, periodo buio a dir poco.

Fine OT

Ultima modifica:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
vi informo di una piccola chicca. sulla pagina wikipedia del milan non c'è traccia del passaggio di proprietà. L'ultimo aggiornamento del 2018 parla di elliot che prende la proprietà e ne detiene il 99%. Cardinale viene citato solo nella parte dell'organigramma nel consiglio amministrazione. tanto vi dovevo.

Guarda, che "fanno tutti così".

Reaction score
14,301
Hahah hai sbloccato un ricordo direi! Simpatico OT

Non è la foto dopo un derby vinto, ma dopo il famoso derby finito 2-2 con goal di Zapata nel recupero, 15 aprile 2017.

Nella foto da sinistra a destra Lapadula Locatelli Calabria Kucka Romagnoli un giovanissimo Plizzari (sotto l'ascella del cinese) Poli Doddolivo Paperumma Gustavo Gomez Vangioni Storari De Sciglio Suso.

Mi manca quello in cima a tutti a sinistra, faccia nota, forse uno dello staff di Montella (mi sembra Daniele Russo, il suo vice).

Che squadraccia, periodo buio a dir poco.

Fine OT
ma non è pasalic sotto l'ascella?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto