Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A me comunque YongHong Li un po manca.
Rustico, tragattino, fuffarolo ma intanto ha scashato 200 milioni sull'unghia nel mercato estivo (bruciati dallo ndujaro calabrese) e poi è sparito.
Si scherza eh... ma fino ad un certo punto
Il cinefake era andato anche negli spogliatoi dopo un derby vinto, e aveva fatto una foto assieme alla squadra.
Non aveva soldi e ora giace nel fondo di qualche fiume, ma perlomeno era tifoso.
Per dire, ho un buco di memoria sui 3 sopra il cinese con la cravatta rossa e nera, chi sono? anche quello dietro Romagnoli con la maglietta nera e quello in mezzo con la testa sotto l'ascella dell'altro cinese, ho completamente rimosso.
Per dire, ho un buco di memoria sui 3 sopra il cinese con la cravatta rossa e nera, chi sono? anche quello dietro Romagnoli con la maglietta nera e quello in mezzo con la testa sotto l'ascella dell'altro cinese, ho completamente rimosso.