Cardinale - proprietario del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,457
La più grande sciagura che ci sia mai capitata. Dico lui, perchè è l'emblema della nuova (vecchia?) proprietà. Poi si capisce che è un burattino.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,029
A me comunque YongHong Li un po manca.
Rustico, tragattino, fuffarolo ma intanto ha scashato 200 milioni sull'unghia nel mercato estivo (bruciati dallo ndujaro calabrese) e poi è sparito.
Si scherza eh... ma fino ad un certo punto :asd:
Ha mostrato piu interesse Al Hardi in 1 post su twitter , che il burattino yankee in 1 anno (identico discorso per i Singer)

Reaction score
1,194
Il cinefake era andato anche negli spogliatoi dopo un derby vinto, e aveva fatto una foto assieme alla squadra.
Non aveva soldi e ora giace nel fondo di qualche fiume, ma perlomeno era tifoso.

Questo americano è proprio il peggio del peggio.

162724784-4aa86b18-111a-43b6-9807-0b3aa83e815d.jpg
Giuro che faccio fatica a ricordarmi i nomi di metà dei giocatori di questa foto. Che tempi buissimi che erano.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Giuro che faccio fatica a ricordarmi i nomi di metà dei giocatori di questa foto. Che tempi buissimi che erano.
Arrivammo sesti e adesso siamo quinti sul campo...occhio che ci vuole un attimo a tornare a quei tempi buissimi

Reaction score
1,194
Purtroppo me li ricordo tutti io invece ahah
Per dire, ho un buco di memoria sui 3 sopra il cinese con la cravatta rossa e nera, chi sono? :muhahah: anche quello dietro Romagnoli con la maglietta nera e quello in mezzo con la testa sotto l'ascella dell'altro cinese, ho completamente rimosso. :asd:

RickyB83

Junior Member
Reaction score
442
Per dire, ho un buco di memoria sui 3 sopra il cinese con la cravatta rossa e nera, chi sono? :muhahah: anche quello dietro Romagnoli con la maglietta nera e quello in mezzo con la testa sotto l'ascella dell'altro cinese, ho completamente rimosso. :asd:
Vangioni gustavo gomez mati fernandez.. Che giocatori..

RickyB83

Junior Member
Reaction score
442
Sotto l Ascella non è pasalic?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto