Cardinale - proprietario del Milan

RickyB83

Junior Member
Reaction score
436
Oggi allo stadio ho trovato una situazione imbarazzante.. musica da discoteca. Pupazzo del Milan che spara magliette al primo anello . Giochi e foto con gli spettatori Durante le Pause sul maxischermo.. insomma una vera e propria americanata stile Nba al Madison di New York...

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Ha devastato il Milan. Ci voleva veramente talento per distruggere una squadra in una situazione come quella in cui eravamo a giugno 2022.
Probabilmente il peggior individuo che si sia mai legato in qualsiasi modo alla storia del Milan.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,111
Oggi allo stadio ho trovato una situazione imbarazzante.. musica da discoteca. Pupazzo del Milan che spara magliette al primo anello . Giochi e foto con gli spettatori Durante le Pause sul maxischermo.. insomma una vera e propria americanata stile Nba al Madison di New York...

Mi fanno pena i giovani milanisti che crescono solamente con questo schifo e che non possono vivere le emozioni da stadio che abbiamo vissuto noi.

Neanche i VHS o i DVD con la storia del Milan esistono più. Se vanno su Youtube non si guardano neanche le glorie del passato, ma vanno ad ascoltare qualche youtuber urlatore cerca click...

Reaction score
20,168
Grande colione, come al solito sei voluto partire al risparmio (sia mai aprire il portafoglio) e ora te la prendi nel c.
Non qualificarci alla prossima CL sarebbe la ciliegina sulla torta.

E meritiamo di non qualificarci.
Ma tanto a te che ti frega? 3 dei 5 acquisti di gennaio sono in prestito, gli altri si possono vendere nella speranza di trovare uno più pollo di te e poi? Beh, poi si sostituiranno i partenti con i ragazzi che si porta a letto minchiada.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,740
Ogni volta che veniamo umiliati, come stasera, ritrovo un pó di conforto nella consapevolezza che questo lurido schifoso speculatore ignorante yankee sta perdendo dei soldi...

Quanto mi fai schifo!

Spero che non arriviamo neanche quarti!

Reaction score
423
Questo qui da almeno un mese è cibo per i pesci sul letto del fiume Hudson a NY con i piedi in un blocco di cemento.

Alto