Però c’è qualcosa che non torna…
Con Elliot a capo e M&M in società, il Milan dal nulla dapprima è tornato in CL, fino a vincere uno scudetto e disputare una semifinale di CL..
piu che per i risultati sportivi, analizzando quelli economici non si può che essere contenti della gestione.
Perché quindi, se comandano loro, assumersi il rischio di stravolgere tutto? Per quale motivo?
Forse è proprio vero che Redbird comanda, ma con il prestito Elliot vuole essere sicuro di ciò che sarà, ma non entra nelle strategie di Cardinale…che silura M&M e crea il team ingrato.
boh
Invece torna tutto, amico. Basta ricordarsi come è stata condotta la gestione da quando ci sono gli strozzini.
Nemmeno citiamo la parte del cinese fake. Lì già c'è roba sufficiente per prendere i lanciafiamme.
Quando è arrivato Gazidis (che adesso sembra sparito e soddisfatto, dopo il suo operato ben remunerato), da buon robottino ha permesso solo mercati da Salernitana (con tutto il rispetto). Ti ricordi che, in piena corsa scudetto, a quel poveraccio di Paolo è toccato andare a chiedere la carità per Meité e Mandzukic ? Secondo voi Pioli e Giampaolo sono venuti perché ritenuti all'altezza ? Poi i troll ci hanno fatto credere che pure Pirlo sarebbe arrivato.
Semplicemente sono arrivati gli unici allenatori mediocri che potevano sottostare ad un club con paletti economici da squadra retrocessa.
L'anno dopo, nonostante una atmosfera societaria da campo di concentramento, abbiamo vinto lo scudetto. Pronti via, subito smontata la squadra che ormai, "nonostante Pioli", giocava da sola e con profitto. Nessuno si ricorda le lacrime inspiegabili di Massara ? Ora tutto ha un senso, avevano già capito che il giocattolo sarebbe stato fatto a pezzi.
Boban silurato ? Ancora Cardinale non c'era.
Vincere lo scudetto è stato un errore imperdonabile. Era una minaccia per la "tranquilla gestione" da club che deve fagocitare soldi tramite il business ma costare zero in termini di spesa per la competitività. Ma che gliene frega a questi di vincere, vincere vuol dire spendere.
Nel frattempo gli strozzini hanno imbastito il teatrino del quale sono registi tuttora. Hanno fatto entrare questo 'mbecille che prenderà la sua mancetta dopo aver fatto da sicario e aver buttato fuori Maldini e Massara. Sotto il controllo di Fuffani e con la figura pagliaccesca di Ibrahimovic, che doveva farcelo venire duro con la sua putenza.
Adesso chissà che hanno architettato. Mi ci gioco le p@lle che cercheranno di risollevare il morale con qualche sordida manovra di propaganda.
Il Milan Futuro, hai capito, e vanno a prendere il 35enne bomber indaista Longo che ha segnato meno di me in tutta la carriera, o i cessi della Giana Erminio.
Ma non vedete come siamo messi ? Siamo diventati uno zimbello, ci prendono per le chiappe in ogni dove, televisione, giornali, arbitri, persino i nostri ex-giocatori, che se potessero parlare liberamente, chissà cosa direbbero. Noi invece abbiamo gli studiati di Harvarde che fanno le lezioni alla lavagna con qualche spostata dell'università, vantandosi di essere dei geni del Cash-Flow. Però siamo 8^ e abbiamo Royal Canin come terzino, eh. Adesso siamo le puttanelle, la succursale di Mendes. Figurati se Cardinale conosceva Mendes.
Finché non vedrò documenti ufficiali che siamo stati venduti a qualcuno che si mette, fa piazza pulita, riprende Paolo e fa mercati da ex-club più decorato del mondo (ca. 2007), a me non mi convincete nemmeno con una pistola puntata alla tempia, e spero il peggio per questo club finché non succederà ciò.