Se Gerry ha veramente a cuore fatturato e risultati (anche intesi come arrivare tra le prime 4 come minimo) deve mettere in società un DS con i contro-attributi, servirà come il pane per gestire i soldi che arriveranno dopo che, inevitabilmente, qualche big ci saluterà, ed anche un allenatore che lavori insieme al DS. Doveva farlo appena arrivato e c'era una buona base su cui lavorare ma si è affidato ad algoritmi, furlani e pioli
Troppo tardi.
Se aveva a cuore il fatturato e i risultati (soprattutto i risultati, come qualsiasi altro presidente di qualsiasi altro club e di qualsiasi altro sport), avrebbe già cambiato DS e allenatore già in estate, invece ha promosso un signor nessuno (Fuffani) come DS (quando a noi sarebbe servito uno esperto e con un gran CV) e confermato l'allenatore, rendendolo persino 'supercoach'.
Inoltre, uno attaccato ai centesimi caduti dentro i tombini come lui dovrebbe sapere che tra 1 anno partirà il mondiale per club, competizione che metterà in palio 2 miliardi di € per le 2 squadre finaliste (2 miliardi....con la fortuna che abbiamo l'inter andrà in finale e appianerà tutti i debiti) più altri milioni per tutte le squadre partecipanti.
Inutile dire che noi al momento NON siamo qualificati (la Juve, nonostante l'assenza dalla CL, nel ranking è avanti 8 punti) e quindi non prenderemo una lira. Così come non prenderemo una lira per il passaggio del turno, visto che le probabilità di vincere in inghilterra e sperare che il dortmund vinca contro il psg sono ridotte al lumicino.
E sono altri milioni PERSI.
Così come sono MILIONI PERSI i mancati incassi di S.Siro sempre pieno in occasione delle partite di CL.
L'anno scorso agli ottavi di finale il Milan aveva incassato 9 milioni per la sola partita giocata in casa contro il Tottenham.
8 milioni per la partita giocata in casa contro il napoli nei quarti di finale.
Oltre 10 milioni di incasso per la semifinale giocata contro l'inter.
Tutti potenziali incassi perduti.
Ma è giusto così, l'ingordigia di tenere i soldi in tasca e non spendere 4 milioni di stipendio a vuoto (con il licenziamento del Piollo in panchina) ci costerà almeno 10 volte tanto.
E solo per questa stagione.