Cardinale: piano Milan da 50-100 mln l'anno da reinvestire. E lo stadio...

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Ma guarda in teoria io sono d'accordo che una squadra debba avere prima di tutto i bilanci in ordine. Poi però vedi il Real,il Barcellona il city l'Inter la Juve etx che fanno dei super trucchi per far sembrare che sono in pari e continuano a vincere e a comprare e nessuno gli fa nulla e allora ti dici: Ma perché solo noi dobbiamo stare a stecchetto etc io voglio vedere i campioni non gli utili (che non incasso Io e quindi me ne sbatto altamente)
Non sono un fan del fpf, anzi lho sempre combattuto nel mio piccolo.
Io credo che chi abbia soldi da buttare lo possa anche fare ,io non accetto quando si spendono soldi che non si hanno perché è doping amministrativo.
Se una proprietà fa aumenti di capitale perché vuole buttare soldi lo faccia, lo abbiamo fatto anche noi negli anni d'oro, e comunque se i soldi spesi restano nel giro sono sempre risorse.

Per me quello che conta non è il bilancio strettamente in ordine ma una gestione moderna ,poi chiaramente chi ha più risorse ha più possibilità di vincere.
Del resto non è sempre stato così?

Non credo si possa combattere la potenza della ricchezza ma sarei sempre per combattere chi bara.
È calcio, non poker.
Non si può giocare , anzi competere con altri, ipotecando il futuro
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,990
Reaction score
1,157
krunic e adli sono piu figli delle circostanze, cioè adattati li visto che benna era rotto e si aspettava il rientro, adli vedendo le sue caratteristiche è quello che verticalizza, quindi dovrebbe essere quello che fa rifiatare reinders. Jovic è arrivato per la questione taremi, alla fine si è dovuto fare di necessita virtu, pero ancora una volta se compri con criterio anche una scelta di emergenza puo ripagare, e jovic ad oggi sta ripagando.
Non sono molto d'accordo perché è proprio quel "figlio delle circostanze" che è sinonimo di qualcosa che è stato progettato male. Le circostanze erano già quelle a Luglio con Bennacer rotto e l'eventuale coppa d'Africa. E sempre a Luglio avevi Krunic e Adli già sperimentato lì nelle amichevoli. Si poteva fare qualcosa di diverso.
Lo stesso per Taremi, potevi arrivare a un piano b da subito, visto che Thuram era saltato prima ancora di Taremi.
Anche in difesa, inoltre, è stato fatto poco, tralasciando gli infortuni che sono successi dopo, quello è un altro problema.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,003
Reaction score
2,540
Non sono molto d'accordo perché è proprio quel "figlio delle circostanze" che è sinonimo di qualcosa che è stato progettato male. Le circostanze erano già quelle a Luglio con Bennacer rotto e l'eventuale coppa d'Africa. E sempre a Luglio avevi Krunic e Adli già sperimentato lì nelle amichevoli. Si poteva fare qualcosa di diverso.
Lo stesso per Taremi, potevi arrivare a un piano b da subito, visto che Thuram era saltato prima ancora di Taremi.
Anche in difesa, inoltre, è stato fatto poco, tralasciando gli infortuni che sono successi dopo, quello è un altro problema.
purtroppo le circostanze quelle erano, benna non è un gregario è un titolare e prima o poi sarebbe ritornato, mica si poteva spendere soldi per un potenziale titolare e poi andare avanti senza esterno e incursore. Purtroppo la coperta era corta, aggiungici che il mercato post scudetto non aveva lasciato niente di buono in eredita, piu giocatori dovevi prendere e meno potevi spendere per singolo giocatore, gia ci si lamenta che abbiamo speso 20 mil a giocatore, figuriamoci se dovevamo spendere pure in difesa
 
Alto
head>