Cardinale: oggi summit con Maldini, stadio a Sesto e poi San Siro.

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Hernandez è nome esplicito di Moncada, lo disse in una intervista.
Maldini ha dato il benestare, ma ha dato anche il benestare ai pacchi Messias, Salacesso, Origi e potremmo andare avanti.
È inutile amico,è una battaglia persa,neanche la serie B porterebbe alcune persone a rivedere le proprie posizioni.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Inoltre fa veramente ridere che uno debba occultare la propria data di nascita, tipo Heriberto o Totò Riina.

Queste perle, buttate li in un articolo ... Non ditemi che non c'è un'avversione pregiudizievole nei confronti della proprietà del Milan e del Milan in generale.

La storia dell’età puo’ anche far ridere, tutto il resto no. Non c’è nessuna avversione ma solo dubbi più che lecito visto che si sente la puzza di sterco da km di distanza.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,534
Reaction score
1,774
L'incapace ha pure portato Tomori e Kalulu e Theo... l'incapace ha vinto uno scudetto :asd: ma comprendo che chi sbaglia una volta per te è incapace. E' incapace anche Marotta che ha preso Diego alla Juventus per 30M e fece sesto. Solo chi non lavora non sbaglia mai. Ma Maldini è incapace, lo scudetto non lo ha mai vinto da dirigente.

A sto punto riprendiamoci Mirabelli e Fassone AD.
Non vorrei dire cavolate, ma mi sa che quel mercato l'ha fatto zorro
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,745
Reaction score
6,206
Non vorrei dire cavolate, ma mi sa che quel mercato l'ha fatto zorro
Boban è stato al Milan dal luglio 2018 (sostituendo Leonardo) fino al Dicembre 2018.

Tomori è arrivato a Gennaio 2018
Kalulu è arrivato a Luglio 2019
Maignan è arrivato a Luglio 2019
Diaz è arrivato a Luglio 2019 (lo so non è un fenomeno ma è nella rosa dello scudetto con delle presenze)
Tonali è arrivato a Luglio 2019
Giroud è arrivato a Luglio 2021
Ibrahimovic è arrivato a Gennaio 2020

Nel mercato di Boban-Maldini vi erano:
Theo, Krunic, Bennacer di quelli che sono in rosa attualmente. Va bene che Maldini ora è il "male del Milan e ha sbagliato tutto da quando è al Milan" ma le date di arrivo sono queste.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,534
Reaction score
1,774
Ok l'arrivo, ma può essere che li ha seguiti con Boban e presi successivamente. Non ho detto che è solo colpa di Maldini, ma negli ultimi mercati hanno fatto più sbagli che sbagli e non si può negare
 
Alto
head>