Gli altri sono sempre più forti di noi ovviamente sia mai dire "eh dai meglio dello scorso calciomercato". L'Inter deve completare la squadra, la potenza di Suning si è fatta soffiare Sciamacca dall'Atalanta.

Hanno venduto Onana che era considerato più forte di Maignan. Hanno preso Frattesi che è un punto di domanda in una big, hanno preso Thuram a 0 ma anche lui è una scommessa. Oppure solo le nostre sono scommesse e quelli presi da Marotta sono tutti fenomeni conclamati? Il nostro mercato è sempre penoso a prescindere? Che mercato volevi? Halaand? M'bappe? 350M di euro di acquisti di grido? Lo scorso anno non abbiamo investito nemmeno i soldi dello scudetto. Poteva benissimo tenersi gli 80 di Tonali e fare come lo scorso anno prendendo a 0 Kamada, a due spicci Arnautovic dal Bologna e un paio di prestiti secchi come lo scorso anno. Non è per forza dovuto che doveva investire soldi, si poteva fare come lo scorso anno.
Ovviamente chiunque va all'Inter è più forte di quelli presi da noi perché l'erba del vicino è sempre più verde.
Lo scorso anno ci sarebbe baciati le mani con un mercato intelligente come questo, completato o quasi al giorno del raduno. Ma quest'anno non va bene perché ovviamente chi arriva da noi è peggio di chi va dagli altri.