Cardinale:"Milan, Obiettivo vincere"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Pensa se davvero ci porta a vincere,chi glielo racconta a tanti colleghi di tifo...
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,211
Reaction score
6,642
Pensa se davvero ci porta a vincere,chi glielo racconta a tanti colleghi di tifo...
Io sono uno che lo ha criticato, ma sarei felicissimo se vincessimo anche solo un quarto di quello che abbiamo vinto con Berlusconi e sarò felice di dire "Bravo Cardinale!". Non sono uno che da "fazione", tifo Milan e voglio vedere il Milan vincere, so che non è possibile farlo come negli anni 80-90-2000 per via delle diverse condizioni economico-sportive tra Inghilterra e Italia. Negli anni 90 eravamo la PL di ora, il Vicenza andava in semifinale di Coppa delle Coppe nonostante fosse dodicesima in campionato. Ma la dodicesima di serie A era forte come una TOP 4 inglese. Però si questa estate si è mosso bene come proprietario. Non mi lamento nemmeno di Furlani, lui ha preso i giocatori consigliati da Moncada-Pioli. Ha trattato bene è stato veloce. Ora dipende dal campo ma quello non è certamente responsabilità di Cardinale e Furlani ma di Moncada-Pioli.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,924
Reaction score
2,119
I soldi li abbiamo spesi, nulla da dire.

Però fino a 4 mesi fa "è meglio se vincono anche gli altri"

Quindi calma...
Pensavo allora, come oggi, che quelle frasi siano state manipolate e che il senso del suo discorso fosse chiaramente altro. E io lo condividevo.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,643
Reaction score
16,957
Cardinale da Capri:"Cari fan, state tranquilli che i miei investimenti sono per portare in alto Milan e per vincere. I promise you!'".

Wow, grande dichiarazione. Facciamo spazio in bacheca, allora.

Vedo che basta poco per far riaccendere l'entusiamo dei tifosi, speriamo abbiano ragione.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,452
Reaction score
2,632
Cardinale da Capri:"Cari fan, state tranquilli che i miei investimenti sono per portare in alto Milan e per vincere. I promise you!'".
Caro Cardinale, i possibili metodi per vincere sono:

- spendere più di tutti comprando i campioni già affermati
- azzeccare tutti gli acquisti grazie ai migliori talent scout
- creare uno spirito di gruppo per cui tutti rendono al 120%

Speriamo si verifichi la seconda ipotesi, la prima e la terza non le sta seguendo.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Non ho nulla da criticare lui in questa finestra di mercato, nonostante io sia uno che lo ha sempre criticato durante la scorsa stagione per il mancato mercato di Gennaio. Pensavo che non investisse i soldi di Tonali, invece oltre agli 80 di Tonali ha messo qualcosa. In questo periodo storico non si può chiedere di spendere come una inglese. Se vediamo come sono messe le altre squadre in Italia. Siamo gli unici con il Napoli ad avere un bilancio sano. Alla lunga nel corso degli anni questo farà la differenza. Ora deciderà il campo, ma quello è un giudizio su Moncada-Pioli, non è certo Cardinale che sceglie i giocatori, lui da solo il budget per il mercato e questa estate lo ha fatto.
Togliendo i soldi di Tonali,quanti soldi sarebbero?Uno sputo,considerando una semifinale di CL raggiunta.
Inter è più forte anche ora di noi e deve ancora completare la squadra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>