- Registrato
- 10 Marzo 2021
- Messaggi
- 17,837
- Reaction score
- 20,360
Ultimamente sto leggendo parecchi commenti dagli addetti ai lavori come allenatori, telecronisti, ex giocatori e compagnia, e solo sul forum ho letto che la squadra sia costruita male.
Certo si poteva fare di più (comprare una punta da 20 gol, un mediano che panchinasse Krunic, un terzino destro più forte), ma non sarebbe bastato il budget del City.
La risposta più bella in tal senso è stata quella di Pulisic, che a destra secondo alcuni sarebbe stato impalpabile, e invece è stato il migliore in campo l'altro ieri.
Poi certamente siamo solo alla prima di campionato ma le premesse sono interessanti.
Esistono anche i giocatori in prestito (con diritto/obbligo), non per forza bisogna pagare tutti cash e poi ritrovarsi senza soldi e senza giocatori nei ruoli chiave. Insomma, non abbiamo vie di mezzo. Siamo passati da acquistare giocatori in prestito dopo mesi di trattativa (per risparmiare anche 1 milione) ad acquistarli tutti e subito cash in un unica soluzione.
Dopo il "Milan dominatore" ora tocca leggere anche di Pulisic che ormai viene portato tra le vie di paese come la statua della madonna

Ha fatto un bel goal (e finalmente qualcuno ha tentato il tiro da fuori area), ma non bisogna scordare che giocava contro Lucumi, Beukema, Moro, Lykogiannis, tutta gente da bassa serie A/B.
Vediamo se alla 4° giornata, nel primo vero test della stagione, si riconferma o colerà a picco.