Cardinale Maldini: incontro terminato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
194
Per me hanno parlato del contratto di Maldini e basta.
E quello che gli interessa e non posso neanche criticarlo.
Poi butta un po' di fumo negli occhi ai tifosi, la squadra, il miracolo che ha fatto etc... ma ognuno pensa al suo orticello sempre.
Ricordatevi che con diverse milionate in tasca non ha avuto remore a salire sulla barca Eliott facendosi prendere Giampaolo allenatore.
E mi taccio. Avrà strappato un bel quadriennale da 8-9 lordi e ora è tutto a posto ;)
Sono più che certo che la statura morale di Paolo inibisca sul nascere queste considerazioni.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,652
Per me hanno parlato del contratto di Maldini e basta.
E quello che gli interessa e non posso neanche criticarlo.
Poi butta un po' di fumo negli occhi ai tifosi, la squadra, il miracolo che ha fatto etc... ma ognuno pensa al suo orticello sempre.
Ricordatevi che con diverse milionate in tasca non ha avuto remore a salire sulla barca Eliott facendosi prendere Giampaolo allenatore.
E mi taccio. Avrà strappato un bel quadriennale da 8-9 lordi e ora è tutto a posto ;)
Naaaa, Maldini ha troppo ego per accettare le brutte figure, seppur ben pagato. L'intervista di qualche giorno fa lascia senza scampo sia lui che la società: o si spende o non deve rinnovare. E per spendere intendo almeno 100 milioni di euro senza cedere Leao, visto che BILANCIO ALLA MANO di spazio per muoversi ce n'è in abbondanza, non esistono più scuse. Aggiungo che il prossimo anno ci saranno da ridiscuter i contratti di Puma e di Fly Emirates, i due sponsor principali, che ci pagano una miseria. Prendessimo un Cristiano Ronaldo, anche se lo ha predetto @Trumpusconi quindi é più probabile vada alla Salernitana (scherzo ?), non mi stupirei...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto