Cardinale:"Maldini? Importante conquistarlo. Lo stadio..."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,968
Mi sono espresso male, non chiedo un interrogatorio, ma proprio conoscere il business plan e in quanti anni vogliono attuarlo. Che cosa intende fare con lo stadio per esempio. Insomma, domande serie e non da fine del mondo. Poi se le domande devono essere solo "Perché il Milan?" , "Cosa pensa della sala trofei?" , "Le piace Milano..." , allora si puo' evitare.

Beh un paio di domandine "scomode" con riferimento esplicito all'intervista di Maldini, come si intende superare le perplessità, e sul rapporto Gazidis-Maldini messo in dubbio dallo stesso Paolo risponderebbero anche a queste esigenze.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,163
Mi sono espresso male, non chiedo un interrogatorio, ma proprio conoscere il business plan e in quanti anni vogliono attuarlo. Che cosa intende fare con lo stadio per esempio. Insomma, domande serie e non da fine del mondo. Poi se le domande devono essere solo "Perché il Milan?" , "Cosa pensa della sala trofei?" , "Le piace Milano..." , allora si puo' evitare.
Credo le domande siano le seconde che hai scritto + cosa vuole dire ai tifosi?+ le piacerebbe lavorare con Ibra? :asd:
Sarebbe bello se leggessero le domande dei tifosi live, quelle più intelligenti

Reaction score
574
Cardinale al Financial Times:"Maldini? Per me era molto importante conquistare Maldini. Alla fine abbiamo trascorso tre ore e mezza insieme... è stato fantastico".

"La trattativa con Elliott? Questo ci ha permesso di muoverci in un attimo, di concludere un affare e di consentire loro [Elliott, ndr] di continuare a partecipare nel modo che preferiscono".

"Un marchio di questa portata, come l'AC Milan, dovrebbe avere un'infrastruttura che sia indicativa della sua bravura calcistica e del suo potenziale globale. Abbiamo fatto molta esperienza con i progetti di stadi negli Stati Uniti. Milano e l'Italia meritano uno stadio di livello mondiale che ospiti il meglio dello sport e dell'intrattenimento su scala globale. Non dovrebbe esserci questo tipo di differenziale di ricavi a livello mediatico tra la Serie A e la Premier League inglese. Il campionato italiano ha una grossa opportunità di crescita che può essere sfruttata".
Un altro venuto per costruire lo stadio e che scapperà tra cinque anni, è incredibile che gli americani continuino a provarci

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,790
Ho editato mentre mi quotavi, riflettendoci una conferenza con Maldini e Cardinale ci sarà per forza, ma solo dopo il closing e se tutto andrà per il verso giusto (e su questo, io, non metto le mani sul fuoco.)

Quello che invece è da escludere sono le domande scomode... chi farà le domande saranno i soliti volti, Suma, Skincats, Franco Bau Bau etc...
Domande tipo ?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,790
Si però devi anche capire che esistono strategie. Come qualcuno che pretende venga chiesto a Paolo il budget di mercato, ovviamente non risponderà mai ( come è giusto che sia) quindi si evita la domanda.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,790
Beh un paio di domandine "scomode" con riferimento esplicito all'intervista di Maldini, come si intende superare le perplessità, e sul rapporto Gazidis-Maldini messo in dubbio dallo stesso Paolo risponderebbero anche a queste esigenze.

ragazzi ma non è che siccome parliamo di calcio allora vale tutto.
Ci sono anche dinamiche interne ecc ecc..

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,968

Ma tu dici che dei giornali non ci possiamo fidare, che si inventano tutto. Quindi si chiede trasparenza a loro stessi, ma ora nemmeno i protagonisti possono parlare e rispondere a domande scomode.

Quindi di chi ci dovremmo fidare? Di quale unica verità insindacabile?

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,163
Lollo, per quanto riguarda Suma e tesserati AC Milan ci sta alla grande non facciano domande scomode, ci mancherebbe.
I giornalai liberi, però potrebbero chiedere altrimenti non è giornalismo, sta ai nostri dirigenti rispondere o non rispondere

Alto