Cardinale Furlani: selfie pre Milan PSG

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Mhh... no. I tre hanno avuto un grande merito per i risultati sportivi ma Elliot si era incaricato di azzerare il debito, poi fatto.

Il bilancio dell'ultimo anno di Elliot, ovvero quello dello scudetto si era chiuso con un patrimonio di circa 300M.

Il primo bilancio dell'era Red Bird (la scorsa stagione), dove Gazidis non c'era più sostituito da subito da Furlani come AD ha registrato un fatturato da 420 M.

Quindi mi spiace, per oggettivamente per quanto urtino anche me come te, i dati parlano chiaro. Nel primo anno di Redbird il fatturato è aumentato di oltre 100 M.

Sia chiaro, senza il grande lavoro di Gazidis, Maldini e Massara non avremmo avuto questi risultati. Ma l'aumento del fatturato nello scorsa stagione va tutto a Redbird, che ci piaccia o meno.

Non a caso in molti, me compreso, abbiamo apprezzato il primo anno sul piano economico di Redbird. Ovvio noi tifosi poi siamo come le bandiere, cambiamo opinione a seconda di come soffia. Tre sconfitte e ora sembrano degli imbecilli, poi magari arrivano tre vittorie e tutti bravi. :asd: Ma per fortuna noi facciamo i tifosi (o cambieremo un allenatore/AD/DS/DG a domenica) e loro gestiscono miliardi da 30 anni mentre noi andiamo con la calcolatrice a fare la spesa per non spendere troppo e arrivare fine mese. :asd:

Il bilancio è aumentato grazie ai successi sportivi. Infatti quest’anno senza i mega introiti derivati dall’area sportiva non credo che saranno replicati.

Il resto sono scuse per difendere questi cialtroni.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,209
Oggettivamente passare da 220 Milioni a 420 Milioni di fatturato di cui più del 50% dell'aumento è dato dai nuovi accordi economici con sponsor in un anno, si è da "Stiamo fallendo! Incapaci! 104!" :asd:

Mi attengo ai dati. Poi ovvio se uno odia una persona, quello può anche salvare il mondo dalla povertà e guerre ma sarà sempre un fallito per gli haters.

Io tifo per le vittorie sportive, non per il bilancio...

Io vorrei alzare trofei, non fare utili...

Dell'aumento di fatturato me ne frega solo se è funzionale ai risultati sul campo, diversamente non me ne frega nulla...

Possono anche fare utili record, ma se poi ci facciamo appoggiare le palle in testa dall'Inda fallita, per me sono e rimangono degli incompetenti...

Sono un tifoso, non un azionista...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,657
Oggettivamente passare da 220 Milioni a 420 Milioni di fatturato di cui più del 50% dell'aumento è dato dai nuovi accordi economici con sponsor in un anno, si è da "Stiamo fallendo! Incapaci! 104!" :asd:

Mi attengo ai dati. Poi ovvio se uno odia una persona, quello può anche salvare il mondo dalla povertà e guerre ma sarà sempre un fallito per gli haters.

Vedrai l'anno prossimo, dopo l'uscita ai gironi di Champions...

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140

Dell'aumento di fatturato me ne frega solo se è funzionale ai risultati sul campo, diversamente non me ne frega nulla...

Possono anche fare utili record, ma se poi ci facciamo appoggiare le palle in testa dall'Inda fallita, per me sono e rimangono degli incompetenti...

Grazie di aver completato il mio pensiero.

L’ho scritto non so quante volte: sono un tifoso, non un ragioniere.

Se l’alternativa è avere debiti ma tre champions in più in bacheca oppure essere in utile ma zero trofei, scelgo sempre la prima opzione. Perché? Perché sono un tifoso, a me che Cardinale o i Singer si arricchiscano non mi interessa nulla. Se non gli garba possono tranquillamente vendere e sparire. Non ne sentiremo la mancanza.

Reaction score
12,459

Grazie di aver completato il mio pensiero.

L’ho scritto non so quante volte: sono un tifoso, non un ragioniere.

Se l’alternativa è avere debiti ma tre champions in più in bacheca oppure essere in utile ma zero trofei, scelgo sempre la prima opzione. Perché? Perché sono un tifoso, a me che Cardinale o i Singer si arricchiscano non mi interessa nulla. Se non gli garba possono tranquillamente vendere e sparire. Non ne sentiremo la mancanza.

Eh ma non potete pretendere che tutti riescano a scindere tifo e realtà della vita.

Io ad esempio, non ci riesco.

Non riesco proprio a vedere un Cardinale o chi per lui, che si annienta economicamente per farmi esultare allo stadio.

Mi piacerebbe, figuratevi.
Quanto sarebbe bello vedere arrivare uno sceicco che mette un miliardo a fondo perduto nel Milan?

Però per filosofia di vita non sto ad aspettare il "miracolo", se capita è benvenuto.
Ma non sto ad aspettarlo, ci vuole un po' di pragmatismo.

Con tutto il rispetto, ma sono iscritto a questo forum da 10 anni penso, sono 10 anni che vedo gente che aspetta aspetta aspetta aspetta... per me tra altri 10 anni saranno li ancora ad aspettare.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Eh ma non potete pretendere che tutti riescano a scindere tifo e realtà della vita.

Io ad esempio, non ci riesco.

Non riesco proprio a vedere un Cardinale o chi per lui, che si annienta economicamente per farmi esultare allo stadio.

Mi piacerebbe, figuratevi.
Quanto sarebbe bello vedere arrivare uno sceicco che mette un miliardo a fondo perduto nel Milan?

Però per filosofia di vita non sto ad aspettare il "miracolo", se capita è benvenuto.
Ma non sto ad aspettarlo, ci vuole un po' di pragmatismo.

Con tutto il rispetto, ma sono iscritto a questo forum da 10 anni penso, sono 10 anni che vedo gente che aspetta aspetta aspetta aspetta... per me tra altri 10 anni saranno li ancora ad aspettare.

Ripeto, a me interessa il Milan. Un Milan che solleva trofei. Del patrimonio di Cardinale non mi interessa nulla, zero.

Non riesce a gestire il Milan? Bene, venda e sparisca.

Reaction score
12,459
Ripeto, a me interessa il Milan. Un Milan che solleva trofei. Del patrimonio di Cardinale non mi interessa nulla, zero.

Non riesce a gestire il Milan? Bene, venda e sparisca.

Si, c'era la fila per spendere miliardi nel Milan....

Comunque capisco bene cosa intendi eh, figurati.
E forse non hai nemmeno torto.

Pero' per me, dire "voglio vedere il Milan vincere la Champions" ignorando totalmente il contorno, vale quanto io che dico "voglio farmi Elisabetta Canalis"

Tutte verità sacrosante, ma non si possono fare ignorando il conto in banca.
Forse c'è più speranza di vincere la CL pero', senza quattrini, che il resto.
Quindi sii ottimista :asd:

Reaction score
3,804
ha il classico american smile...proprio il clichè puro :asd:
4ba1a181b101fca1ff974f61312086e2.jpg

Alto