Cardinale Furlani: selfie pre Milan PSG

Reaction score
12,457
E invece ti sbagli, è il contrario mi sa.
Mi pare che si voglia difendere qualcosa che non è difendibile, se vogliamo parlare di onestà intellettuale.
E ormai a chi aveva ragione fin dal principio a criticare questi cialtroni è piu facile dare dei maldiniani piuttosto che discutere della realtà delle cose che vediamo oggi, per come stanno.

Parliamo del presente e di quello che vediamo oggi, lasciamo perdere Maldini e il passato.
Parliamo dei selfie, delle prestazioni in campo, della pagliacciata di Ibra, del clima dello spogliatoio, delle interviste dei giocatori, delle sfanculate in diretta tv...

Certo, infatti a me non interessa un tubo di Maldini, Ibra, Furlani, Gazidis, Pioli, Elliott, Cardianale etc etc

Spero solo ognuno faccia il proprio lavoro come va fatto e amen.

Come detto in un altro topic, tanto sono bravi o incapaci in base a cosa combinano nel rettangolo verde.

Per l' ultima volta sul mercato: come scrivo molto spesso, al netto di mitizzazioni o adorazioni, ci vuole un **** grosso come una città ad azzeccare i giocatori giusti, a meno di avere i soldi e andare a prendere i top di turno.
Altrimenti avremmo dei Re Mida tra i dirigenti, che verrebbero pagati più di Mbappè

Si possono solo giudicare dopo, tante o poche risorse Maldini li ha cannati tutti l' anno scorso e se non erro anche quello prima.

Non avrò la minima difficoltà a dirti che sono stati cannati pure quest' anno se non raggiungeremo gli obbiettivi minimi.
Anche se non so chi incolpare perchè il mercato non ho ancora capito se l' ha fatto Cardinale, Galliani, Moncada, Furlani o Pioli o l' algoritmo :asd:

Reaction score
9,002
Se la nostra è una gestione demmerda, era una gestione demmerda pure lo scorso anno.
Oddio, nella gestione del calciomercato mi sembra ci siano differenze abissali.