Cardinale Furlani: selfie pre Milan PSG

Reaction score
12,457
E invece ti sbagli, è il contrario mi sa.
Mi pare che si voglia difendere qualcosa che non è difendibile, se vogliamo parlare di onestà intellettuale.
E ormai a chi aveva ragione fin dal principio a criticare questi cialtroni è piu facile dare dei maldiniani piuttosto che discutere della realtà delle cose che vediamo oggi, per come stanno.

Parliamo del presente e di quello che vediamo oggi, lasciamo perdere Maldini e il passato.
Parliamo dei selfie, delle prestazioni in campo, della pagliacciata di Ibra, del clima dello spogliatoio, delle interviste dei giocatori, delle sfanculate in diretta tv...

Certo, infatti a me non interessa un tubo di Maldini, Ibra, Furlani, Gazidis, Pioli, Elliott, Cardianale etc etc

Spero solo ognuno faccia il proprio lavoro come va fatto e amen.

Come detto in un altro topic, tanto sono bravi o incapaci in base a cosa combinano nel rettangolo verde.

Per l' ultima volta sul mercato: come scrivo molto spesso, al netto di mitizzazioni o adorazioni, ci vuole un **** grosso come una città ad azzeccare i giocatori giusti, a meno di avere i soldi e andare a prendere i top di turno.
Altrimenti avremmo dei Re Mida tra i dirigenti, che verrebbero pagati più di Mbappè

Si possono solo giudicare dopo, tante o poche risorse Maldini li ha cannati tutti l' anno scorso e se non erro anche quello prima.

Non avrò la minima difficoltà a dirti che sono stati cannati pure quest' anno se non raggiungeremo gli obbiettivi minimi.
Anche se non so chi incolpare perchè il mercato non ho ancora capito se l' ha fatto Cardinale, Galliani, Moncada, Furlani o Pioli o l' algoritmo :asd:

Reaction score
9,002
Se la nostra è una gestione demmerda, era una gestione demmerda pure lo scorso anno.
Oddio, nella gestione del calciomercato mi sembra ci siano differenze abissali.
L’anno scorso c’era l’idea, corretta e condivisibile dal punto di vista sportivo, che mancasse qualità in attacco e, coerentemente, sono andati a prendere un trequartista che pensavano potesse dare qualità in attacco. Poi De Ketelaere si è rivelato essere De Klistaere(nel senso che ha fatto ca…) ed evidentemente la valutazione del calciatore è stata cannata. Ma l’idea di base teneva conto delle esigenze sportive.
Quest’anno si son presi otto-nove giocatorini da 20 milioni che non si filavano neanche i parenti, che mal si sposano l’uno con l’altro, nella speranza che almeno uno di questi potesse aumentare il loro valore. Oh poi io spero che ci vada bene e che facciamo il triplete, ma nella Storia del calcio questo modo di operare non ha mai, ma proprio mai, portato trofei.

Reaction score
21,020
Le giornate di Cardinale a Milano tra incontri e selfie.

Ecco l'autoscatto con Furlani

Vedi l'allegato 6285

Oggi in campagna ho usato per tutto il giorno la motosega.
Se dico la prima cosa che ho pensato alla visione di questa foto rappresentante questi due loschi figuri, come minimo mi assumono oggi stesso come attore protagonista nel prossimo film di Dario Argento.

Reaction score
13,654
Si, c'era la fila per spendere miliardi nel Milan....

Comunque capisco bene cosa intendi eh, figurati.
E forse non hai nemmeno torto.

Pero' per me, dire "voglio vedere il Milan vincere la Champions" ignorando totalmente il contorno, vale quanto io che dico "voglio farmi Elisabetta Canalis"

Tutte verità sacrosante, ma non si possono fare ignorando il conto in banca.
Forse c'è più speranza di vincere la CL pero', senza quattrini, che il resto.
Quindi sii ottimista :asd:
a mio avviso con un progetto decente si poteva non dico vincerla, ma concorrere alla grande,come sta facendo del resto l'inda che non ha gli Mbappè Haland in rosa

Djici

Senior Member
Reaction score
10,106
Certo, infatti a me non interessa un tubo di Maldini, Ibra, Furlani, Gazidis, Pioli, Elliott, Cardianale etc etc

Spero solo ognuno faccia il proprio lavoro come va fatto e amen.

Come detto in un altro topic, tanto sono bravi o incapaci in base a cosa combinano nel rettangolo verde.

Per l' ultima volta sul mercato: come scrivo molto spesso, al netto di mitizzazioni o adorazioni, ci vuole un **** grosso come una città ad azzeccare i giocatori giusti, a meno di avere i soldi e andare a prendere i top di turno.
Altrimenti avremmo dei Re Mida tra i dirigenti, che verrebbero pagati più di Mbappè

Si possono solo giudicare dopo, tante o poche risorse Maldini li ha cannati tutti l' anno scorso e se non erro anche quello prima.

Non avrò la minima difficoltà a dirti che sono stati cannati pure quest' anno se non raggiungeremo gli obbiettivi minimi.
Anche se non so chi incolpare perchè il mercato non ho ancora capito se l' ha fatto Cardinale, Galliani, Moncada, Furlani o Pioli o l' algoritmo :asd:
C'è una differenza tra avere idee coerenti e sbagliare sul livello reale di un giocatore VS sbagliare l'intera idea (forse sbagliando addiritura sui livelli dei giocatori).
Ma è una discussione che abbiamo già avuto.

Poi se bisogna riparlare del fatto che il duo Maldini-Massara e partito con 1 mese di ritardo perché erano in scadenza... E Furlani che aveva tutto e subito...

Ma sia chiaro. Io questa proprietà la disprezzo per come hanno trattato Maldini. E ogni volta che ci sarà da insultarli lo farò. C'era un solo modo di uscirne bene dopo una oagliaciatta simile : vincere. Purtroppo non sarà il caso. Quindi le mie critiche se le prendono.
Ma non credere che questo astio verso Cardinale mi faccia criticare Furlani. Se avessi giudicato l'operato di Furlani giusto lo avrei detto tranquillamente. Non vado a criticare uno per colpa di un'altro.
Furlani lo critico da questa estate perché quello che ha fatto non ha senso.

Come criticavo Mirabelli (e non ero di certo un fan di Galliani ?).

Ora posso capire che qualcuno abbia voglia di criticare Maldini per l'ultima campagna acquisti. Nessun problema. Però poi quando leggo "san Furlani" mi cascano le braccia.

Alto