Cardinale:"Ecco il futuro dell'intrattenimento

Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Mai una intervista in cui faccia minimamente cenno alle intenzioni riguardo il progetto tecnico. Il Milan sarebbe anche una squadra di calcio sai...

Ormai che il campo non interessi sembra pure banale sottolinearlo.
Ahahah mi fate sganasciare dal ridere ! Perché mai doveva parlare del Milan se era a un evento per il Cinema?
Ha fondato con Ben Affleck una casa di produzione cinematografica ed era a un evento del NY times
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Ahahah mi fate sganasciare dal ridere ! Perché mai doveva parlare del Milan se era a un evento per il Cinema?
Ha fondato con Ben Affleck una casa di produzione cinematografica ed era a un evento del NY times

….magari non è nemmeno il vero proprietario? :fuma:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,229
Reaction score
11,755
Ahahah mi fate sganasciare dal ridere ! Perché mai doveva parlare del Milan se era a un evento per il Cinema?
Ha fondato con Ben Affleck una casa di produzione cinematografica ed era a un evento del NY times
Francamente farai ridere tu, ha rilasciato da quando è proprietario del Milan N interviste e mai che si parlasse di progetto tecnico. Capisco che comprendere l'italiano non sia da tutti, ma provaci almeno.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Francamente farai ridere tu, ha rilasciato da quando è proprietario del Milan N interviste e mai che si parlasse di progetto tecnico. Capisco che comprendere l'italiano non sia da tutti, ma provaci almeno.
Ne parlo apertamente nella prima intervista , è li che doveva parlarne, non certo a un evento di cinema con Matt Damon
 

Similar threads

Alto
head>