Cardinale è a Milano. In settimana Milan a Redbird.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,958
Reaction score
9,925
Rimango dell' opinione di 3 settimane fa.

Per fortuna, di questa cessione, per come si sono messe le cose, mi frega quanto il prossimo colore dello smalto che userà Il tizio dei Makeskin.

Non cambierà assolutamente nulla probabilmente, "peggio" che l' auto-sostentamento non potranno fare.
Quindi amen.

Ai tempi di yogurt li e le sue miniere di fosforo, avevo consumato il tasto F5
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Gli ha spiegato anche come fare partire i giocatori a parametro zero.
Abbiamo vinto uno scudetto spendendo metá delle rivali.

qualsiasi critica alla gestione é a questo punto priva di fondamenta.

potevano non far partire Donnarumma dandogli 10 Nettie rinunciare a Maignane a Tomori (che costano quei soldi).

Per fortuna che A gestire abbiamo gente che ne capisce.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Perché tu pensi che Elliot, RedBird o investcorp o persino Berlusconi siano “senza soldi”?

tutte le squadre devono far quadrare i conti e ci sono dirigenti che sanno farlo e altri no. Ad es. Galliani non sapeva farlo IMHO.

non citatemi PSG e Real perché loro partono da altri presupposti che noi nemmeno se ci compra Elon Musk possiamo cambiare scoccando le dita.
Dovresti leggere meglio ciò che ho scritto, e già che ci sei quello che ha detto Paolo Maldini, non io.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
D'altronde quale fondo investirebbe 1 miliardo e più di euro per lasciare una grossa quota ad Elliott, se non Elliott stesso? Ero certo del ritiro di Investcorp per quel 10%, figuriamoci 30 🤣🤣🤣 Per il mercato non dovete preoccuparvi, non cambia assolutamente niente. La cessione societaria é solo di facciata

Ma infatti.
Io è la prima volta che vedo scenari del genere nell'acquisizione di una società.
Non è che Elliott ha da lavare i quattrini come faceva il nano?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,118
Reaction score
965
Repubblica: Jerry Cardinale è sbarcato a Milano. IN settimana il passaggio del Milan da Ellott a Redbid con la firma del contratto preliminare. Ellott resterà col 30%. Stadio a San Siro o Sesto. Con o anche senza l'Inter. Si vuole procedere il prima possibile. Maldini e Massara resteranno così come Furlani. Del futuro di Gazidis se ne parlerà più avanti: ha un contratto fino a novembre.
Jerry Cardinale...e la mente corre subito a Sal Galatioto :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>