- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,613
- Reaction score
- 18,423
Per come la vedo io è stata una manovra molto di facciata, piu per dare credibilità al Team Integrato che altro.Si quando ibra spingeva per avere più potere , furlani gli ha dato il contentino del milan futuro . Ma l intenzione iniziale era quella , prendere ibra per rimpiazzare Maldini come psicologo dei calciatori
Poi si magari puntavano sul fatto che Ibra ha ancora molto peso sui giocatori, in gran parte ex compagni, e potesse aiutare da questo punto di vista.
Pero come ruolo primario ha quello di parafulmine. Il suo vero lavoro arriva adesso.
Per il resto, aveva zero esperienza. Affidargli tante responsabilità è stata una decisione stupida e ingenua che neanche Ibra ha saputo di certo sfruttare con intelligenza.
Le deliranti interviste estive, tra Milan Futuro e la pagliacciata del dio che fa il mondo in sette giorni, la presentazione di Fonsega in contumacia, per non parlare delle sbruffonate su chi sia il "capo"... tutte pagliacciate che rimangono a futura memoria, al pari di quelle di Fassone e Mirabelli. E sorvolo sul servizio di GQ che è meglio...
Fosse stato piu sveglio e intelligente certe cose le avrebbe dovute evitare, invece di esporsi in questo modo, ai limiti del ridicolo. A maggior ragione se nel concreto sono altri a prendere le decisioni importanti.
Se come dirigente vuole farsi prendere sul serio, prima di tutto deve porsi in modo serio e professionale, almeno all'inizio.