Cardinale: chiesta cittadinanza italiana dal CDM

Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
28,326
Reaction score
19,456
Manco quotato che questo 'mbecille d'un ammerigano finisce diretto in parlamento.

Porte aperte per i cialtroni in questa fogna di paese.

Guarda te di che accidente stanno a preoccuparsi, invece di sparare a vista alla feccia criminale, maranza neri e fanatiche maestrine antifasgistehhh.
Va in parlamento in modalità Smartworking però,un lavoratore indeFesso
`
`
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,163
Reaction score
13,237
l Consiglio dei Ministri ha deliberato di proporre al Presidente della Repubblica il conferimento della cittadinanza italiana per meriti speciali al cittadino statunitense Gerald Joseph Cardinale, fondatore di RedBird Capital Partners e proprietario del Milan.

La proposta, avanzata dal Ministro della Giustizia Carlo Nordio e sostenuta dai Ministri dell'Interno (Matteo Piantedosi) e degli Affari Esteri (Antonio Tajani), si basa sul "fortissimo impulso a iniziative di solidarietà e inclusione sociale attraverso lo sport" dato da Cardinale. Le motivazioni citate riguardano in particolare la promozione di attività rivolte a "giovani detenuti, in condizione di fragilità ed esposti a rischio di marginalizzazione".

66f16ec58f35f.jpeg
Step numero 1 : Cardinale diventa italiano
Step numero 2 : Cardinale scende in politica e decide di firmare un contratto con gli italiani in piena diretta TV

:troll:
 

J&B

Well-known member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
2,394
Reaction score
1,138
In questa Italietta mi aspetto di tutto, mi spiace solo che il Milan sia strumento di potere in mano a questa gente.
Del resto Berlusconi insegna...
 
Ultima modifica:

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
20,186
Reaction score
10,854
Speravo in una taglia speciale sulla sua testa. In stile far west.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
6,825
Reaction score
2,452
A Sondrio e Pavia si stupra, ma Nordio trova il tempo per Cardinale.

Tanto gli schieramenti politici in itaglia sono a livello di Scemo e +Scemo
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
13,150
Reaction score
6,545
C'entra poco con la notizia in sé, ma io cambierei le regole sulla cittadinanza, se uno vuole chiedere la cittadinanza di uno stato deve perdere automaticamente quella precedente. Per me uno deve avere una sola cittadinanza.
 
Alto