Cardinale cerca soci, ma Milan senza rinforzi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,987
Non capisco perché si tema sempre la caduta di un meteorite sul Milan...
Comunque vedremo.
Io pure non capisco una cosa, siamo in una fase di stallo da ormai più di un mese, l'area tecnica ha praticamente il contratto che scade fra una settimana e il futuro proprietario, che ricordiamo ha sganciato 1,3 miliardi di euro, se ne va in giro in America non si sa bene a far cosa.

Reaction score
836
Fanno mercato tutti, anche il Monza..che vergogna.. sono riusciti a rovinare tutto prima ancora che iniziassero. Prossimo scudetto tra 20 anni

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,406
Io pure non capisco una cosa, siamo in una fase di stallo da ormai più di un mese, l'area tecnica ha praticamente il contratto che scade fra una settimana e il futuro proprietario, che ricordiamo ha sganciato 1,3 miliardi di euro, se ne va in giro in America non si sa bene a far cosa.
Si certo gira col catalogo della folletto magari...
Maldini e Massara oggi erano con Pinto... che ci facevano? Scroccavano il pranzo?

Sulla situazione di stallo ci sarebbe da discutere. Forse la verità è che traspare poco o nulla di quello che stanno facendo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,987
Si certo gira col catalogo della folletto magari...
Maldini e Massara oggi erano con Pinto... che ci facevano? Scroccavano il pranzo?

Sulla situazione di stallo ci sarebbe da discutere. Forse la verità è che traspare poco o nulla di quello che stanno facendo.
Maldini e Massara devono lavorare finchè non scade il loro contratto, parlare con Pinto non significa nulla, poi se devono parlare di Veretout allora per me era meglio se restavano a casa.
Mi piacerebbe che il proprietario sia più presente, specie in questa situazione di confusione, e non che sia altrove in un altro continente.
Fare finta che non stia succedendo nulla mi sembra un po' buffo.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,209
Va.tutto.bene.
I fondi lavorano così...

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,209
Da querela immediata! Tasso del 13/15?? che lo dimostrassero, in caso contrario scatta denuncia per diffamazione e accusa (nemmeno velata) di estorsione. "cerca compagni di viaggio" ??? ma stiamo scherzando?
Posso passare sopra al nulla cosmico condito di "filtra ottimismo, pare, si avvicina, si allontana, si pensa a, di vira su" e mille cazzate così, ma questi articoli sono terrorismo puro.
Vergogna.
E chi fa la querela?il magazziniere di Casa Milan?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,406
Maldini e Massara devono lavorare finchè non scade il loro contratto, parlare con Pinto non significa nulla, poi se devono parlare di Veretout allora per me era meglio se restavano a casa.
Mi piacerebbe che il proprietario sia più presente, specie in questa situazione di confusione, e non che sia altrove in un altro continente.
Cioè nell'ultima settimana di lavoro discutono di mercato?
A me sembra buffo anche questo.

Comunque vedremo. I nostri parlano coi fatti, li dovremmo conoscere ormai.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,382
se solo fosse il proprietario.. per adesso prendiamocela con quelli usciti dai tombini solo per farsi il giretto sul bus del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto