Cardinale cerca soci, ma Milan senza rinforzi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Che vergogna mamma mia… non abbiamo un soldo bucato per il mercato, quanto mi sto vergognando
io mi vergogno a rubare e far del male, ma se proprio vuoi.. mi vergognerei di più a buttarli dalla finestra come juve e inter ed arrivare dietro.
poi va be anche noi abbiammo i nostri problemini ahahahah.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,990
Come ho già detto per me il mercato è chiuso coi riscatti di Messias, Florenzi e l'arrivo a zero di Origi.
Secondo me non fare nessun acquisto (tranne quelli minori come Lazetic) nell'anno solare 2022 sia una cosa voluta e programmata.
Non a caso il famoso closing avverrà a Settembre proprio quando chiuderà il mercato, e a Gennaio non abbiamo fatto nessun acquisto proprio a causa della cessione societaria in atto.
Spero solo che le altre non si rafforzino più di tanto e di tenere botta per arrivare almeno al quarto posto.
Molti dicono che mi sto sbagliando, vedremo chi avrà ragione.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Come ho già detto per me il mercato è chiuso coi riscatti di Messias, Florenzi e l'arrivo a zero di Origi.
Secondo me non fare nessun acquisto (tranne quelli minori come Lazetic) nell'anno solare 2022 sia una cosa voluta e programmata.
Non a caso il famoso closing avverrà a Settembre proprio quando chiuderà il mercato, e a Gennaio non abbiamo fatto nessun acquisto proprio a causa della cessione societaria in atto.
Spero solo che le altre non si rafforzino più di tanto e di tenere botta per arrivare almeno al quarto posto.
Molti dicono che mi sto sbagliando, vedremo chi avrà ragione.
Ci farei la firma se fosse così. Per me è alcuni vendono

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,272
Come riportato da Tuttosport in edicola, Cardinale è ancora in Usa in cerca di soldi e soci: maggiore sarà il numero di soci, maggiore sarà la quantità di soldi che Cardinale potrà im-mettere nel Milan, e contestualmente minore sarà il prestito (pare a un tasso tra il 13 e il 15%, non esattamente basso...) e minore sarà anche la quota che rimarrà nelle mani di Elliott. Questo spiega perchè Cardinale stia cercando compagni di viaggio: una ricerca che dovrebbe avergli già consentito, al momento, di raccogliere 600 milioni di euro, quindi circa la metà della cifra stabilita per l’acquisto del Milan, Un ottimo risultato, ma che il nuovo proprietario sta cercando ancora
di implementare, avendo riscontrato grande interesse a entrare nell’azionariato rossonero. Per fare questo, tuttavia, potrebbe
aver trascurato l’operatività del Milan come società. Quindi sarebbe opportuno che Cardinale tornasse a Milano ad occuparsi di rinnovi e di Milan. Il 4 luglio s avvicina e il Milan rischia di trovarsi senza rinforzi.

Maldini: compleanno col rinnovo o no? QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...vo-o-no-cardinale-torna-a-meta-luglio.117598/
Dopo la storia di yogurt li io non rido più di nulla..
A me sto Cardinale non da fiducia, questo è un "poveraccio" che gestisce un minifondo..
Il Milan è un asset che assorbe praticamente il 25% del suo capitale.. Vedo nubi terribili

Sinceramente dopo uno scudetto ci meritavamo ben altro

evideon

Junior Member
Reaction score
1,798
Che vergogna mamma mia… non abbiamo un soldo bucato per il mercato, quanto mi sto vergognando

Non proprio. Elliot sta facendo di tutto per non rinnovare il contratto a Maldini e Massara. Sta iniziando già a far muovere il management alternativo ai due. Ormai il loro intento è molto chiaro.

Ultima modifica:
Reaction score
2,436
Commisso ci aveva avvertito. Maledetto chi ha fatto saltare la trattativa con Investcorp.
In estcorp avrebbe fatto la stessa cosa.
Avrebbe aperto un veicolo con il quale permettere ai propri investitori di sottoscrivere quote del progetto.

Anche Investcorp funziona cosí.

La differenza é che Redbird di Sport ci capisce, Investcorp no.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,641
Non proprio. Eliot sto facendo di tutto per non rinnovare il contratto a Maldini e Massara. Sta iniziando già a far muovere il management alternativo ai due ormai il loro intento è molto chiaro.
Se non rinnovano Maldini Elliot e Redbird hanno una sola possibilità: fare un mercato importante. Qualunque altra soluzione sarà per loro la fine.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Cardin-anale ci tiene con le pezze al c....o
Ogni anno il mercato è una angoscia totale ..
Spiace se sanches non dovesse arrivare pk per me è davvero forte e maldini con i suoi limiti ne capisce .
Siamo da anni in mano a pagliacci strozzini e poveracci vari ma quando finirà???
La curva chiaramente non si pronuncia mai !!!
Vergognoso che elliott non chiarisca chi sia e cosa farà sto anale??

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
In estcorp avrebbe fatto la stessa cosa.
Avrebbe aperto un veicolo con il quale permettere ai propri investitori di sottoscrivere quote del progetto.

Anche Investcorp funziona cosí.

La differenza é che Redbird di Sport ci capisce, Investcorp no.
Vediamo ma sento una puzza di guano di uccello rosso insopportabile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto