- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 32,549
- Reaction score
- 19,891
Davvero, è ridicolo il modo in cui vengono raccontate le nostre vicende.Ma aldilà dei pareri personali su Cardinale, come si può pensare che visto che sta cercando finanziatori trascura l'operatività del Milan? Cioè si vuol far credere che Cardinale agisca come singolo individuo e quindi visto che sta facendo il giro delle sette chiese con la sua utilitaria per chiedere soldi, non può contemporaneamente occuparsi dell'operatività del club per cui sta chiedendo i soldi?
Potrà essere un grande bluff, ma almeno si può ritenere certo che lui sia il proprietario ma che sull'operatività di Redbird ci sia almeno uno staff che lavora? O davvero si crede sia Manenti ed Elliot, dopo essersi fatta infinocchiare dal cinese trovandosi il Milan in mano per sbaglio ha ingenuamente venduto al primo spiantato americano?
Non solo siamo stati il miracolo, la squadra scarsa che ha vinto per congiuntura astrale, fino all'ultimo sempre denigrati... ora sembra che ci abbia acquistati uno spiantato che va in giro come uno della folletto...