Caputi:"Dybala? Ma quale Messi! Vale Mertens o Dzeko".

krull

New member
Reaction score
28
Perdonatemi gobbi ma ho visto la partita contro il Sassuolo e dire che mancava agonismo da parte dei neroverdi é dire poco. In campo camminavano e non si azzardavano nemmeno ad andare in contrasto o ad entrare duro. Davvero uno spiacevole e patetico esempio di servilismo Sassuolese pro Juve come la solita assenza di Berardi quando c'é da tirare a Buffon. Tralasciando il primo e secondo gol dove la marcatura é totalmente inesistente vi invito a guardare la punizione. Praticamente non saltano anzi si spostano e si girano. Cercatevela su Youtube con inquadratura da dietro. Una roba triste e patetica. Questo non é calcio é farsa

Lambro

Bannato
Reaction score
207
che senso ha paragonare Dybala ad uno dei giocatori più forti di tutti i tempi?
CR7 e Messi non possono essere termini di paragone per qualunque altro giocatore.

Dybala va paragonato ai Neymar, agli Hazard... lì la partita se la gioca.

Non vedo l'ora che finisca "l'era di Ronaldo e Messi". Questi paragoni hanno rotto le scatole

le statistiche di neymar e dybala sono proprio stessa cosa guarda :)
poi come trascina la nazionale dybala , mamma mia che campeon!...neymar non è nessuno in confronto :sisi:

Dell'erba

New member
Reaction score
6
le statistiche di neymar e dybala sono proprio stessa cosa guarda :)
poi come trascina la nazionale dybala , mamma mia che campeon!...neymar non è nessuno in confronto :sisi:

Vabè proprio la nazionale è l'unica cosa dove sono uguali :D

Anche messi come la trascina...mamma mia che campeon in nazionale!!

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Se stiamo ad ascoltare Caputi...

Comunque leggere le critiche acidognole degli invidiosi verso Dybala è altrettanto triste che vedere i giornalai scendiletti della Juve incensarlo ben oltre i suoi limiti.

Dybala è nettamente uno dei giocatori più forti al mondo e 2 anni fa avrei voluto che venisse da noi.

Infastidisce un po' il fatto che tutto questo pompaggio ne farà alzare la valutazione a dismisura e quando lo venderanno (perchè succederà) lo faranno a cifre folli.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Vabè proprio la nazionale è l'unica cosa dove sono uguali :D

Anche messi come la trascina...mamma mia che campeon in nazionale!!

Neymar é tra i 5 migliori cannonieri in nazionale brasiliane di tutti i tempi, stava trascinando la sua nazionale a Brasile2014 fino all'infortunio, e l'ha trascinata a vincere le olimpiadi,al momento non c'é proprio paragone eh...

Reaction score
1,213
Perdonatemi gobbi ma ho visto la partita contro il Sassuolo e dire che mancava agonismo da parte dei neroverdi é dire poco. In campo camminavano e non si azzardavano nemmeno ad andare in contrasto o ad entrare duro. Davvero uno spiacevole e patetico esempio di servilismo Sassuolese pro Juve come la solita assenza di Berardi quando c'é da tirare a Buffon. Tralasciando il primo e secondo gol dove la marcatura é totalmente inesistente vi invito a guardare la punizione. Praticamente non saltano anzi si spostano e si girano. Cercatevela su Youtube con inquadratura da dietro. Una roba triste e patetica. Questo non é calcio é farsa

Lo sostengo da sempre, la Juve in Italia ha 3/4 squadre che non osano giocare e gli regalano 18/24 punti con annessi e connessi.
Pochi contrasti duri, rischio infortunio nullo, i migliori riposano in campo e quindi fingono di schierare la squadra migliore.
Se poi sei anche una squadra un po' forte il 90% dello scudetto è fatto.
In coppa con un po' di fortuna: semifinale 2015 a Torino palo di CR7, sempre a Torino col Barca 3 tiri 3 gol (senza dimenticare i 2 sbagliati da Messi e Iniesta, che uno sbagli capita ma tutti e due è una rarità).

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
Mertens ottimo giocatore ma viene straesaltato dal contesto, basti pensare che fino a due anni faceva panca ad Insigne.

Dybala sta sullo stesso livello di un Griezmann o un Alexis Sanchez (i paragoni con Messi ovviamente fanno ridere).

Sono d'accordo.

Chiunque sbiadirebbe se accostato a sua maestà Lionel (che può tranquillamente essere accostato a Pelè e Maradona), pure CR7.

Però tra un Mertens e un Messi ci sono infinite sfumature.

Dybala è molto al di sotto di Messi, ma molto al di sopra di Mertens, che comunque è arrivato ad un certo livello a 30 anni, mentre Dybala a 22 anni vinceva il suo primo scudetto da protagonista.

Dybala ad oggi è sul livello dei Greizmann e dei Sanchez.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Sono d'accordo.

Chiunque sbiadirebbe se accostato a sua maestà Lionel (che può tranquillamente essere accostato a Pelè e Maradona), pure CR7.

Però tra un Mertens e un Messi ci sono infinite sfumature.

Dybala è molto al di sotto di Messi, ma molto al di sopra di Mertens, che comunque è arrivato ad un certo livello a 30 anni, mentre Dybala a 22 anni vinceva il suo primo scudetto da protagonista.

Dybala ad oggi è sul livello dei Greizmann e dei Sanchez.

Non parlo per fare polemiche pero Griezmann ora e molto piu forte di Dybala , e arrivato se non mi sbaglio terzo, dopo Messi per il Pallone D`oro , poi se tu mi dici che neanche Ronaldo non si puo paragonare a Messi allora io ti dico che la classifica dei gol fatti in Champions League parla per loro : Ronaldo 107 gol , Messi 96 ;)

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Neymar é tra i 5 migliori cannonieri in nazionale brasiliane di tutti i tempi, stava trascinando la sua nazionale a Brasile2014 fino all'infortunio, e l'ha trascinata a vincere le olimpiadi,al momento non c'é proprio paragone eh...

Appunto, se leggi il mio post precedente dico che neymar è superiore e non di poco ;)

Aron

Senior Member
Reaction score
539
E' fastidiosa l'idolatrazione di un giocatore che se non fosse nella Juventus sarebbe probabilmente meno celebrato, ma Dybala è comunque un campione, niente da ridire su questo. Per me al momento nessuno è più forte di lui in Serie A.

Alto