Capuano:"Ibra subito smentito da Theo"

vegitto4

Junior Member
Registrato
25 Marzo 2017
Messaggi
178
Reaction score
90
il Milan non svenderà mai Theo e Maignan, cioè per dire non partono a 50 milioni (sicuramente non Theo), quindi a fine mercato o arriva la super offerta da 100 milioni per Theo e 70 x Maignan o restano, e a quel punto converrà a tutti il rinnovo anche stile "Osimhen"
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
3,188
Reaction score
1,053
Lui vuole vincere perché è un vincente. Ovvio avrà capito che il Milan deve sempre autofinanziarsi. L’hanno capito tutti. Il profilo del nuovo allenatore parla chiaro. Per dire le cose non andassero bene lui lascerebbe, ne sono convinto. Sul fatto che a te non frega nulla e che gli altri debbano svegliarsi voglio soprassedere. Inutile sempre polemizzare.
secondo me fai male ad essere convinto che mollerebbe se il progetto non risulti vincente,
primo perchè con Conte libero non puoi avvallare Fonseca e parlare di progetto vincente,
secondo lui è sotto contratto con redbird non col Milan, quindi lui deve rendere conto a
Cardinale e non del progetto Milan, lui può dire quello che vuole ma se domani Jerry gli fa
una telefonata dicendogli di comprare topo gigio come centravanti perchè bisogna risparmiare
vedi che dopo Fonseca ci sarà la presentazione di topo Gigio, questo è il suo lavoro, far ottenere
risultati allo zio Jerry prima di tutto, altrimenti sarebbe stato stipendiato dal Milan..
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,931
Reaction score
2,430
Sono l’unico che ha sentito dire ad Ibra che tutto è possibile con Maignan e Theo quando gli hanno chiesto dei rinnovi?
Comunque, anche fosse vero il contrario, cioè che ha detto che rimangono, tempo due mesi e vediamo se son chiacchiere o la verità.
 
Alto