Capuano:"Ibra subito smentito da Theo"

Reaction score
2,652
Giovanni Capuano sulle parole di Theo di poco fa r ampiamente riferite:"Ibra ha spiegato giovedì che i margini per adeguare i contratti dei big ci sono, che è decisiva la volontà di restare al Milan e che “Maignan e TheoHernandez” sono contenti di rimanere per fare la storia. Il problema delle parole di Theo è che smentiscono apertamente questa convinzione"

Vedi l'allegato 7629
.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
719
Delusione cocente...
Credevo Ibra fosse persona di ben altra caratura morale.

Reaction score
9,035
Lui vuole vincere perché è un vincente. Ovvio avrà capito che il Milan deve sempre autofinanziarsi. L’hanno capito tutti. Il profilo del nuovo allenatore parla chiaro. Per dire le cose non andassero bene lui lascerebbe, ne sono convinto. Sul fatto che a te non frega nulla e che gli altri debbano svegliarsi voglio soprassedere. Inutile sempre polemizzare.
Non andassero bene in che senso? Al Milan o a Redbird? No perché lui ha detto chiaramente di non essere un dipendente del Milan, ma operating partner di Redbird.
Quanto al resto,boh… Uno che ha giocato nei club di Agnelli, Moratti, Berlusconi e Qatar Investment Authority, oltre che in club nella top 5 dei fatturati(Barcellona e Manchester United) è realmente convinto non solo di poter vincere ma addirittura di scrivere la storia senza spendere? Mi vien difficile crederlo. Onestamente, credere che sia realmente convinto mi sembra un’offesa alla sua intelligenza.

Reaction score
2,652
Non andassero bene in che senso? Al Milan o a Redbird? No perché lui ha detto chiaramente di non essere un dipendente del Milan, ma operating partner di Redbird.
Quanto al resto,boh… Uno che ha giocato nei club di Agnelli, Moratti, Berlusconi e Qatar Investment Authority, oltre che in club nella top 5 dei fatturati(Barcellona e Manchester United) è realmente convinto non solo di poter vincere ma addirittura di scrivere la storia senza spendere? Mi vien difficile crederlo. Onestamente, credere che sia realmente convinto mi sembra un’offesa alla sua intelligenza.
Non credo non vogliano spendere, una base da investire c’è, ovviamente rapportando il tutto alle big fa impallidire. Tralasciando che dobbiamo anche valutare il personaggio Ibra. Lo conosciamo tutti o scendiamo dal pero oggi? È uno che si credo quasi una divinità. È un po’ megalomane ma certamente non stupido. Poi ovvio essendo un dipendente Redbird deve fare gli interessi del suo datore di lavoro. Quello che non capisco è perché debba sentirsi deluso per le sui frasi? Che vi aspettavate? Dichiarare che siamo una squadra di melma?

Reaction score
4,119
Ibra non sa neppure cosa sta succedendo operativamente al Milan. È li perché è “partner operativo red bird”, tanto è vero che oggi è tipo in Islanda a farsi i fatti suoi

Reaction score
9,035
Non credo non vogliano spendere, una base da investire c’è, ovviamente rapportando il tutto alle big fa impallidire.
Beh dalle varie discussioni sui conti aperte da @Trumpusconi mi sembra non stiano spendendo quanto potrebbero.
Io che non sono contabile mi spingo a dire che se spendessero quel che potrebbero e facessero anche un pochino di rosso(10-15-20 milioni vedi tu quale potrebbe essere un rosso sostenibile) potrebbero mettere su una bella squadra che avrebbe ottime possibilità di farli rientrare dell’investimento. Ma questi non vogliono investire nel senso stretto del termine, cioè mettere soldi che si possono anche perdere.

Tralasciando che dobbiamo anche valutare il personaggio Ibra. Lo conosciamo tutti o scendiamo dal pero oggi? È uno che si credo quasi una divinità. È un po’ megalomane ma certamente non stupido. Poi ovvio essendo un dipendente Redbird deve fare gli interessi del suo datore di lavoro. Quello che non capisco è perché debba sentirsi deluso per le sui frasi? Che vi aspettavate? Dichiarare che siamo una squadra di melma?
Io ho sempre detto che Ibrahimovic ha accettato l’incarico conoscendo perfettamente quale sia la filosofia di Cardinale e quindi l’ha sposata. Perciò non mi aspettavo assolutamente nulla di diverso e non sono rimasto deluso. Anche perché per me Ibrahimovic non è una bandiera del Milan e quindi accetto che del Milan non gliene freghi nulla o che gliene freghi nei limiti di quelli che sono i suoi interessi.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,800
Vi vedo troppo agitati, state sereni.

Se Ibra avrà detto il vero o pure lui sarà solo un chiacchierone lo scopriremo a breve, tempo metà settembre e sarà tutto chiaro e senza dubbi.

I tifosi sono al limite, sono coraggiosi a rischiare, se la stagione parte male questi qui hanno chiuso.

vegitto4

Junior Member
Reaction score
90
Theo e Maignan hanno DUE anni di contratto, mica uno. Se il Milan decidesse di tenerli, loro non potrebbero fiatare e farebbero due anni guadagnando quello che prendono adesso. Anche a loro conviene rinnovare... Altrimenti portino SUPER offerte e può andare chiunque se vuole. Ma non certo a prezzo di saldo. Chiunque vende i giocatori

Jino

Senior Member
Reaction score
7,800
Theo e Maignan hanno DUE anni di contratto, mica uno. Se il Milan decidesse di tenerli, loro non potrebbero fiatare e farebbero due anni guadagnando quello che prendono adesso. Anche a loro conviene rinnovare... Altrimenti portino SUPER offerte e può andare chiunque se vuole. Ma non certo a prezzo di saldo. Chiunque vende i giocatori

Io penso che salvo offerte irrinunciabili, vedi Tonali lo scorso anno, non partano. Ma penso anche che prima di fine mercato non ci sarà nessun rinnovo di contratto, appunto perchè da parte dei ragazzi stessi vale la pena aspettare a vedere che cosa succede. Se non ci saranno offerte adeguate da settembre probabilmente si comincerà a ragionare sul rinnovo.

Alto