Capuano:"Hauge? Impensabile qualcuno possa svenarsi per lui".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,536
Giovanni Conduttore di Tutti Convocati, su Hauge:"Hauge a una cifra sotto i 10 mln non lo venderei, però immaginare che qualcuno possa svenarsi per un giocatore che da febbraio in poi (non per infortunio) ha giocato solo 86 minuti nel Milan, escluso dalla lista Europa League e mai titolare dopo il 18 gennaio mi pare eccessivo".

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,219
Admin;2375057 ha scritto:
Giovanni Conduttore di Tutti Convocati, su Hauge:"Hauge a una cifra sotto i 10 mln non lo venderei, però immaginare che qualcuno possa svenarsi per un giocatore che da febbraio in poi (non per infortunio) ha giocato solo 86 minuti nel Milan, escluso dalla lista Europa League e mai titolare dopo il 18 gennaio mi pare eccessivo".

Io voglio bene a Jens Petter ma qui qualcuno lo considera al pari di Messi mentre i numeri dicono una cosa diversa.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,220
Super_Lollo;2375058 ha scritto:
Io voglio bene a Jens Petter ma qui qualcuno lo considera al pari di Messi mentre i numeri dicono una cosa diversa.

si ma è sempre tutto relativo..altri club se uno fa 3 gol iniziano a parlare di 30 milioni come noccioline..noi non è che possiamo regalre tutti

Andris

Senior Member
Reaction score
16,776

quali numeri se ha giocato meno di lui solo il figlio di Maldini ?
alla partitella di Milanello ?
l'allenatore si è fissato su di lui, questo è il punto

carlocarlo

Member
Reaction score
207
a parte tutto, ma solo a me è sembrato che tutti i goal di hauge nascono da rimpalli e cose casuali?

o almeno ora ho questo ricordo.
un po tipo l'azione dell'assist di leao al derby di andata per ibra.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,596

A però Bentancuuuuur valutato 35-45 milioni con 33 partite in serie a 4 assist e 0 gol va bene :troll:

Reaction score
14,301
Admin;2375057 ha scritto:

noi non siamo certo dei draghi a valorizzare la gente.
se lo escludi dalla lista uefa e gli preferisci chiunque compreso krunic fuoriruolo (che mi chiedo ancora quale sia il suo ruolo) per forza poi leggi articoli così.

Reaction score
10,790
D'altronde gli Sturaro a 18 mln con 9 mesi d'inattivita' sulle spalle,i Muratore a 8 mln con 5 minuti giocati non abitano a Milanello.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,195
Ha ragione Capuano.
Di fatto se vuoi fare la gioielleria costosa, metti il monile in vetrina un po' più spesso.
A mio parere, rimane troppo fuori dal gioco.
In generale, via Chalanoglu che aveva tanti difetti, ma correva, ricordiamoci che bisogna pressare gli avversari e se Ibra gioca non puoi averne troppi altri che non partecipano alla fase difensiva.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,219
Milanforever26;2375064 ha scritto:
si ma è sempre tutto relativo..altri club se uno fa 3 gol iniziano a parlare di 30 milioni come noccioline..noi non è che possiamo regalre tutti

Andris;2375065 ha scritto:
quali numeri se ha giocato meno di lui solo il figlio di Maldini ?
alla partitella di Milanello ?
l'allenatore si è fissato su di lui, questo è il punto

Devil man;2375068 ha scritto:
A però Bentancuuuuur valutato 35-45 milioni con 33 partite in serie a 4 assist e 0 gol va bene :troll:

C'è sempre una considerazione da fare a capo di tutti questo discorso al di la dell ironia.

Secondo voi se Pioli avesse visto un "campione" lo teneva in panchina per 6 mesi.

Pioli, Maldini, Massara, staff tecnico non sono dei pirla. Se il giocatore è rimasto fuori cosi tanto giocando pochissimo una motivazione c'è .

La risposta l'avete avuta con Tomori che non solo si è preso la titolarità ma ha panchinato il capitano del Milan.

Giocano i migliori e nessuno si è fissato con nessuno.

Alto