Caprari:"Occhio Milan, vogliamo vincere. Inter più forte, ma...".

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Io sto male, e siamo solo a Giovedi.
Io domenica mi faccio una bella gita al mare e non guarderò alcuna partita.
Bisogna staccare.

Si diventa operativi dalle 19:30.
La domenica sera saranno 90' di inferno e la notte certamente non si dormirà, per un motivo o per un altro.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
ma quando si doveva giocare milan gobbi di champions..mi meraviglio che siate ancora vivi..lì sì che si stava veramente male prepartita..

tra l'altro oggi è il 5maggio quelli che devono stare male sono sull'altra sponda :D
 

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
678
Reaction score
540
Quando il calcio era ancora calcio e il milan era ancora il milan a questo bulletto da strapazzo si faceva una bella entrata al primo minuto per fargli capire che la domenica di gloria se la poteva scordare e che doveva lasciare i punti sul campo.
..93 minuti di applausi!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Caprari, intervistato dalla GDS, avverte il Milan:"Conosco la fatal Verona? Sì, non ne abbiamo parlato ma ho letto qualcosa. Non fa differenza: come a Cagliari, andiamo in campo per vincere tutte le partite, non ci interessa il discorso salvezza o scudetto. Abbiamo il nostro obiettivo ed è giusto giocare sempre per vincere».

Ha qualche amico interista che le ha chiesto l’impresa?

Sorride. «Il mio Instagram è intasato da tifosi nerazzurri in questo momento... Ripeto, cercheremo di vincere perché abbiamo il record di punti e gol da inseguire».

Anche il Milan punta sul ritmo. Come vede la partita?

«Sarà spettacolare, loro hanno grande qualità ma il Verona ha dimostrato che se sta al 100% è fastidioso per tutti e possiamo fare risultato anche con loro, perché oltre a ritmo e aggressività, anche noi abbiamo qualità».

Il Milan merita lo scudetto?

«Per come ha giocato questo campionato, sì, se lo merita, anche se credo che la squadra più forte sia l’ Inter. Ha sbagliato la partita a Bologna e ora è dura».
Capra’ è già di per se difficile lavorare e non pensare a domenica. Fatti li cacchi tua.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
ma quando si doveva giocare milan gobbi di champions..mi meraviglio che siate ancora vivi..lì sì che si stava veramente male prepartita..

tra l'altro oggi è il 5maggio quelli che devono stare male sono sull'altra sponda :D
Vabbè li fu una roba atroce. Non ho dormito gli ultimi 3-4 giorni del pre partita.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
ma quando si doveva giocare milan gobbi di champions..mi meraviglio che siate ancora vivi..lì sì che si stava veramente male prepartita..

tra l'altro oggi è il 5maggio quelli che devono stare male sono sull'altra sponda :D
O i doppi derby di champions.....eh ma sai, eravamo giovani....l'incoscienza dei 20 anni....però la tensione c'era.

Cmq tornando ai cani veronesi meglio una squadra che vuole giocarsela piuttosto che una che fa barricate.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,648
Reaction score
6,126
Questa di Verona è una partita difficile, la piu difficile delle rimaste.

Non hanno nulla da perdere, giocano bene e per vincere. Sarà una battaglia, l'ennesima. Forse delle tre è quella davvero decisiva per indirizzare le cose in un certo modo.
Per lo meno giocano bene contro tutti e non come le altre che fanno una partita della vita e le altre tornano penosi.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,648
Reaction score
6,126
O i doppi derby di champions.....eh ma sai, eravamo giovani....l'incoscienza dei 20 anni....però la tensione c'era.

Cmq tornando ai cani veronesi meglio una squadra che vuole giocarsela piuttosto che una che fa barricate.
Hai ragione :) avevo quasi 20 anni in meno, ora a 43 quasi 44 la tensione la reggo meno :asd:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,144
Reaction score
3,937
Caprari, intervistato dalla GDS, avverte il Milan:"Conosco la fatal Verona? Sì, non ne abbiamo parlato ma ho letto qualcosa. Non fa differenza: come a Cagliari, andiamo in campo per vincere tutte le partite, non ci interessa il discorso salvezza o scudetto. Abbiamo il nostro obiettivo ed è giusto giocare sempre per vincere».

Ha qualche amico interista che le ha chiesto l’impresa?

Sorride. «Il mio Instagram è intasato da tifosi nerazzurri in questo momento... Ripeto, cercheremo di vincere perché abbiamo il record di punti e gol da inseguire».

Anche il Milan punta sul ritmo. Come vede la partita?

«Sarà spettacolare, loro hanno grande qualità ma il Verona ha dimostrato che se sta al 100% è fastidioso per tutti e possiamo fare risultato anche con loro, perché oltre a ritmo e aggressività, anche noi abbiamo qualità».

Il Milan merita lo scudetto?

«Per come ha giocato questo campionato, sì, se lo merita, anche se credo che la squadra più forte sia l’ Inter. Ha sbagliato la partita a Bologna e ora è dura».
Si, insomma, dichiarazioni uguali a quelle di Pinamonti.
 

Similar threads

Alto
head>