Caprari:"Occhio Milan, vogliamo vincere. Inter più forte, ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,542
Reaction score
28,859
Caprari, intervistato dalla GDS, avverte il Milan:"Conosco la fatal Verona? Sì, non ne abbiamo parlato ma ho letto qualcosa. Non fa differenza: come a Cagliari, andiamo in campo per vincere tutte le partite, non ci interessa il discorso salvezza o scudetto. Abbiamo il nostro obiettivo ed è giusto giocare sempre per vincere».

Ha qualche amico interista che le ha chiesto l’impresa?

Sorride. «Il mio Instagram è intasato da tifosi nerazzurri in questo momento... Ripeto, cercheremo di vincere perché abbiamo il record di punti e gol da inseguire».

Anche il Milan punta sul ritmo. Come vede la partita?

«Sarà spettacolare, loro hanno grande qualità ma il Verona ha dimostrato che se sta al 100% è fastidioso per tutti e possiamo fare risultato anche con loro, perché oltre a ritmo e aggressività, anche noi abbiamo qualità».

Il Milan merita lo scudetto?

«Per come ha giocato questo campionato, sì, se lo merita, anche se credo che la squadra più forte sia l’ Inter. Ha sbagliato la partita a Bologna e ora è dura».
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,283
Reaction score
5,634
Caprari, intervistato dalla GDS, avverte il Milan:"Conosco la fatal Verona? Sì, non ne abbiamo parlato ma ho letto qualcosa. Non fa differenza: come a Cagliari, andiamo in campo per vincere tutte le partite, non ci interessa il discorso salvezza o scudetto. Abbiamo il nostro obiettivo ed è giusto giocare sempre per vincere».

Ha qualche amico interista che le ha chiesto l’impresa?

Sorride. «Il mio Instagram è intasato da tifosi nerazzurri in questo momento... Ripeto, cercheremo di vincere perché abbiamo il record di punti e gol da inseguire».

Anche il Milan punta sul ritmo. Come vede la partita?

«Sarà spettacolare, loro hanno grande qualità ma il Verona ha dimostrato che se sta al 100% è fastidioso per tutti e possiamo fare risultato anche con loro, perché oltre a ritmo e aggressività, anche noi abbiamo qualità».

Il Milan merita lo scudetto?

«Per come ha giocato questo campionato, sì, se lo merita, anche se credo che la squadra più forte sia l’ Inter. Ha sbagliato la partita a Bologna e ora è dura».
Eravamo a giovedì e non era ancora arrivata nessuna dichiarazione di guerra.

Nel frattempo, Pinamonti non ha ancora deciso quale maglia indossare domenica.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,509
Reaction score
11,834
Questa di Verona è una partita difficile, la piu difficile delle rimaste.

Non hanno nulla da perdere, giocano bene e per vincere. Sarà una battaglia, l'ennesima. Forse delle tre è quella davvero decisiva per indirizzare le cose in un certo modo.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,168
Reaction score
943
Questa di Verona è una partita difficile, la piu difficile delle rimaste.

Non hanno nulla da perdere, giocano bene e per vincere. Sarà una battaglia, l'ennesima. Forse delle tre è quella davvero decisiva per indirizzare le cose in un certo modo.
Secondo me sottovalutiamo troppo l’Atalanta che nonostante la crisi con le big ha perso pochissimi punti. E il Sassuolo che con noi fa sempre p partita dell vita.

Parliamoci chiaro, in 3 partite dobbiamo fare almeno 2 vittorie e 1 pareggio, ad oggi. Impresa difficilissima.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,509
Reaction score
11,834
Secondo me sottovalutiamo troppo l’Atalanta che nonostante la crisi con le big ha perso pochissimi punti. E il Sassuolo che con noi fa sempre p partita dell vita.

Parliamoci chiaro, in 3 partite dobbiamo fare almeno 2 vittorie e 1 pareggio, ad oggi. Impresa difficilissima.
Si certo non bisogna sottovalutare mai nessuno, ma nelle ultime partite Atalanta e Sassuolo sono parse piuttosto svuotate e hanno fatto davvero delle brutte prestazioni, guarda gli ultimi risultati...

Mentre il Verona è ben in palla. Gioca bene, spensierato, ci metterà di sicuro in difficoltà.

L'aspetto positivo che fa pensare in modo ottimista è che sono tre squadre che giocano e dunque ci permetteranno di fare la nostra partita, non dovremmo vedere lo scempio che abbiamo patito con Bologna e Torino per intenderci.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,693
Reaction score
1,931
Secondo me sottovalutiamo troppo l’Atalanta che nonostante la crisi con le big ha perso pochissimi punti. E il Sassuolo che con noi fa sempre p partita dell vita.

Parliamoci chiaro, in 3 partite dobbiamo fare almeno 2 vittorie e 1 pareggio, ad oggi. Impresa difficilissima.
L'unica speranza è che i nati dopo abbiano tensione psicologica che permetta di steccare qualche partita. Ma la speranza è irrilevante, anzi, un rischio del genere è decisamente più alto per noi, oltretutto.
C'è poco da fare. Se non riusciamo a vincere 2 partite e pareggiarne una, non avremo meritato lo scudetto (con tutti i rimpianti del caso).
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,415
Reaction score
26,210
Caprari, intervistato dalla GDS, avverte il Milan:"Conosco la fatal Verona? Sì, non ne abbiamo parlato ma ho letto qualcosa. Non fa differenza: come a Cagliari, andiamo in campo per vincere tutte le partite, non ci interessa il discorso salvezza o scudetto. Abbiamo il nostro obiettivo ed è giusto giocare sempre per vincere».

Ha qualche amico interista che le ha chiesto l’impresa?

Sorride. «Il mio Instagram è intasato da tifosi nerazzurri in questo momento... Ripeto, cercheremo di vincere perché abbiamo il record di punti e gol da inseguire».

Anche il Milan punta sul ritmo. Come vede la partita?

«Sarà spettacolare, loro hanno grande qualità ma il Verona ha dimostrato che se sta al 100% è fastidioso per tutti e possiamo fare risultato anche con loro, perché oltre a ritmo e aggressività, anche noi abbiamo qualità».

Il Milan merita lo scudetto?

«Per come ha giocato questo campionato, sì, se lo merita, anche se credo che la squadra più forte sia l’ Inter. Ha sbagliato la partita a Bologna e ora è dura».
I premi partita sono già stati pattuiti.

Ah, ho visto recentemente inter-verona : partita indegna.
In quella giornata gli scaligeri non avevano l'animus pugnandi?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,415
Reaction score
26,210
Si certo non bisogna sottovalutare mai nessuno, ma nelle ultime partite Atalanta e Sassuolo sono parse piuttosto svuotate e hanno fatto davvero delle brutte prestazioni, guarda gli ultimi risultati...

Mentre il Verona è ben in palla. Gioca bene, spensierato, ci metterà di sicuro in difficoltà.

L'aspetto positivo che fa pensare in modo ottimista è che sono tre squadre che giocano e dunque ci permetteranno di fare la nostra partita, non dovremmo vedere lo scempio che abbiamo patito con Bologna e Torino per intenderci.
Contro l'inter erano molto spensierati, oserei dire praticamente in ferie.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,509
Reaction score
11,834
Contro l'inter erano molto spensierati, oserei dire praticamente in ferie.
Si la sbloccarono subito e chiusero in mezzora. Il Verona fece delle buone azioni offensive nel secondo tempo, ma nulla di che.

Ecco se la indirizziamo in un certo modo senza tenerla aperta fino al novantesimo come al solito... sarebbe meglio. In casa cercheranno di fare il partitone contro di noi, sappiamo come funziona, questo è inevitabile.
 

Similar threads

Alto
head>