Capello:"Zaniolo potenziale pallone d'oro"

Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Fabio Capello a sky sport:

"Sono ormai innamorato di Zaniolo.
Ha tutto: corsa, fisico e tecnica.
Quello che ha fatto contro la Juve non è da tutti, ha grande sensibilità nei piedi.
Per me ha il potenziale per diventare Pallone d’Oro"

Una cosa è certa: se mai volesse vincere il pallone d'oro in futuro, non deve assolutamente rimanere a Roma.

Io farei di tutto per portare Zaniolo al Milan, fosse anche l'unico acquisto di "peso" del mercato.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,607
Reaction score
1,545
Sicuramente Capello si è dimenticato le doti di Kakà...
perché sulla classe il brasiliano gli è superiore,
potenza fisica no, ma classe e visione assolutamente si.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,984
Reaction score
9,949
Alquanto prematuro paragonare Zaniolo, o addirittura sottintendere sia meglio, a Ricky.

Kakà è stato devastante per anni, ha vinto una CL quasi da solo.

Vedi mio avatar.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Fabio Capello a sky sport:

"Sono ormai innamorato di Zaniolo.
Ha tutto: corsa, fisico e tecnica.
Quello che ha fatto contro la Juve non è da tutti, ha grande sensibilità nei piedi.
Per me ha il potenziale per diventare Pallone d’Oro"

Ha ragione, fa cose che ricordano Kakà
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
L'ho ascoltato ieri in diretta su Sky mentre Capello faceva tali dichiarazioni. Don Fabio ha ammesso di stravedere per Zaniolo e che lo reputa un potenziale pallone d'oro del futuro. Io concordo con Capello, assolutamente, però ieri in un passaggio non mi è piaciuto: quando caressa ha fatto il paragone tra Zaniolo e Kaka per la capacità di spaccare il campo Capello ha prima fatto una smorfia col viso, come per dire che il romanista è superiore, e poi ha spiegato che Zaniolo è piu completo perché anche strutturato fisicamente. Ora ,io posso anche essere d'accordo che l'ex Inter sia dotato di una forza muscolare superiore a ricky ma forse capello non ricorda bene cosa era e cosa faceva kaka.
Smoking bianco di strappi non ne faceva uno a partita ma 10 e lasciava sempre gli avversari sul posto ,per non parlare dei gol, assist e dribbling.
Un po di rispetto per un ragazzo che ha cambiato il ruolo del 10.

Forse Zaniolo è più straripante dal punto di vista atletico, con un'accelerazione simile, ma Kakà era superiore dal punto di vista tecnico. certo il paragone ci sta non con il kakà pallone d'oro ma con quello appena arrivato al milan
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
pensare che l'inter l'ha dato via e ci ha dovuto aggiungere santon per alzare il prezzo,visto che non valeva come Nainggolan che hanno dato via dopo un anno

un altro rimpianto clamoroso per i nerazzurri

se ci fosse una proprietà italiana e romanista a Roma chiaramente diventerebbe il nuovo idolo giallorosso dopo Totti e De Rossi,ma con gli americani nulla è assicurato anzi per far soldi sarebbero capaci di svenderlo
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
L'ho ascoltato ieri in diretta su Sky mentre Capello faceva tali dichiarazioni. Don Fabio ha ammesso di stravedere per Zaniolo e che lo reputa un potenziale pallone d'oro del futuro. Io concordo con Capello, assolutamente, però ieri in un passaggio non mi è piaciuto: quando caressa ha fatto il paragone tra Zaniolo e Kaka per la capacità di spaccare il campo Capello ha prima fatto una smorfia col viso, come per dire che il romanista è superiore, e poi ha spiegato che Zaniolo è piu completo perché anche strutturato fisicamente. Ora ,io posso anche essere d'accordo che l'ex Inter sia dotato di una forza muscolare superiore a ricky ma forse capello non ricorda bene cosa era e cosa faceva kaka.
Smoking bianco di strappi non ne faceva uno a partita ma 10 e lasciava sempre gli avversari sul posto ,per non parlare dei gol, assist e dribbling.
Un po di rispetto per un ragazzo che ha cambiato il ruolo del 10.


Non solo, ha pure detto che Kakà era forte solo sulla trequarti, mentre Zaniolo è forte in ogni parte del campo. Fesserie.

Digitando Capello, Zaniolo, Kakà si trova il link al video su Sky.

Può darsi che Zaniolo diventi forte. Ma per diventare come Kakà di strada deve farne parecchia. Per dire: Kakà all’età di Zaniolo era campione del mondo. Mondiale non da protagonista, ma già solo il fatto di essere convocato fra i componenti di quella spedizione è tanto. Parliamo del Brasile di Rivaldo, Ronaldinho e Ronaldo nel loro prime. Mica dell’attuale nazionale italiana composta da Chiesa, Bernardeschi e Immobile.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Alquanto prematuro paragonare Zaniolo, o addirittura sottintendere sia meglio, a Ricky.

Kakà è stato devastante per anni, ha vinto una CL quasi da solo.

Vedi mio avatar.

Quello è il momento subito prima dell’1-2 a Manchester, con lo scontro tra Heinze ed Evra che lasciò campo libero a Kakà per il nostro vantaggio (poi venimmo ribaltati e finì 3-2, ma poco male). :)

Ero a Manchester, quella sera.

Quello è lo scontro
 
Alto
head>