Capello:"L'Inter può creare problemi al City"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Fabio Capello a Sky:"Penso che possiamo già prevedere la formazione che schiererà Inzaghi, nelle due semifinali è partito con una squadra e l'ha riconfermata. Credo che l'Inter sia un avversario difficile per il Manchester City: è un'Inter fisica ma anche tecnica, che ha voglia, che è determinata. Può creare dei problemi al Manchester City, non darei nulla per scontato: la vedo equilibrata. Mi sembra che l'Inter possa avere qualcosa che può dare fastidio al Manchester City: ha qualità, ha un centrocampo dinamico, cosa che è macato al Real Madrid. L'Inter, quando va a pressare e riparte, può creare problemi".
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,141
Reaction score
847
Credo, potrebbe, se .....
Ma per piacere ......fino alle 21.05 del 10 giugno dovremo sentire ste fregnacce, mi sembra di rivivere il pre Milan Steaua.
 

Rickrossonero

Well-known member
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
724
Reaction score
392
Adesso il centrocampo dell'inter è più forte di quello del real mha,posso anche essere d'accordo sul dinamismo ma a questi livelli non basta.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Fabio Capello a Sky:"Penso che possiamo già prevedere la formazione che schiererà Inzaghi, nelle due semifinali è partito con una squadra e l'ha riconfermata. Credo che l'Inter sia un avversario difficile per il Manchester City: è un'Inter fisica ma anche tecnica, che ha voglia, che è determinata. Può creare dei problemi al Manchester City, non darei nulla per scontato: la vedo equilibrata. Mi sembra che l'Inter possa avere qualcosa che può dare fastidio al Manchester City: ha qualità, ha un centrocampo dinamico, cosa che è macato al Real Madrid. L'Inter, quando va a pressare e riparte, può creare problemi".
Si, nel senso che potrebbe prendere solo 2 gol al posto dei soliti 4/5 che il City facilmente appioppa ai rivali.

Ne ha presi 4 Carletto col REAL MADRID figuriamoci i merdazzurri con la loro difesa mediocre.

Mi auguro una finale a senso unico, Istambul 2 la vendetta che farebbe dimenticare l'Istambul 1 (haimè...)
 
Alto
head>