Capello e Boban:"Dimarco ricorda Roberto Carlos. E' il numero 1".

Reaction score
4,555
Raga chi crede che Zvone ha detto che Di Marco come piede e il numero 1 al mondo capisce poco.
Sta chiaramente parlando del numero 1 al mondo come piede TRA I TERZINI SINISTRI.

E Bisognerebbe avere l'obiettività di dire che e vero.
esatto, mi pare chiaro.

Non credo che Boban intenda che Di Marco abbia il piede di Maradona.
Chiaramente parlava di terzini ed esclusivamente solo in relazione al piede.

va bene tutto. Ma Boban non è uno che fa sparate da fan boy.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,570
Visto in diretta. Hanno cominciato Cambiasso e Billy a fare una graduatoria ed a dire che é il numero uno al mondo o tra i primi 2.

Poi Boban ha fatto una faccia disgustata, dicendo "no dai". Dopo un breve intervento ha continuato dicendo: di piede é il numero uno al mondo o quello che volete, ma davanti a lui prendo altri giocatori. Ha anche giustamente detto che tra i primi tre c'é Theo, e Di Marco no. E anche che il Francese gli da le piste in classe, e come piede non gli é mai inferiore.

Zorro é stato onesto. Poi Condo', Cambiasso e Billy erano in estasi, mentre almeno Capello ne ha anche sottolineato i limiti difensivi e di progressione.

Poi ricordiamoci che Costacurta é quello del: "Miretti e Fagioli? Nulla da invidiare a Pedri e Gavi". Ecco ogni volta che penso a questa cosa mi calmo subito.

Mi sa che ultimamente Costacurta ha gli stessi problemi di suo figlio..................!!

Alto