Capello e Boban:"Dimarco ricorda Roberto Carlos. E' il numero 1".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,801
Capello esalta ancora Dimarco:"Quando supera la metà campo è tra i migliori. Mi ricorda Roberto Carlos".

Boban:"Per me come piede è il numero uno al mondo".

webimage-20231112215032_1421830030-crop.png

Reaction score
2,230
Il miglior piede al mondo addirittura, come Roberto Carlos...ok Capello ormai inizia a mostrare segni di vecchiaia, e Boban, beh per Boban inizia a venirmi qualche dubbio su quanto ci possa capire sul serio.

Reaction score
4,210
Capello esalta ancora Dimarco:"Quando supera la metà campo è tra i migliori. Mi ricorda Roberto Carlos".

Visto in diretta. Hanno cominciato Cambiasso e Billy a fare una graduatoria ed a dire che é il numero uno al mondo o tra i primi 2.

Poi Boban ha fatto una faccia disgustata, dicendo "no dai". Dopo un breve intervento ha continuato dicendo: di piede é il numero uno al mondo o quello che volete, ma davanti a lui prendo altri giocatori. Ha anche giustamente detto che tra i primi tre c'é Theo, e Di Marco no. E anche che il Francese gli da le piste in classe, e come piede non gli é mai inferiore.

Zorro é stato onesto. Poi Condo', Cambiasso e Billy erano in estasi, mentre almeno Capello ne ha anche sottolineato i limiti difensivi e di progressione.

Poi ricordiamoci che Costacurta é quello del: "Miretti e Fagioli? Nulla da invidiare a Pedri e Gavi". Ecco ogni volta che penso a questa cosa mi calmo subito.

Djici

Senior Member
Reaction score
8,663

Raga chi crede che Zvone ha detto che Di Marco come piede e il numero 1 al mondo capisce poco.
Sta chiaramente parlando del numero 1 al mondo come piede TRA I TERZINI SINISTRI.

E Bisognerebbe avere l'obiettività di dire che e vero.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,140
Raga chi crede che Zvone ha detto che Di Marco come piede e il numero 1 al mondo capisce poco.
Sta chiaramente parlando del numero 1 al mondo come piede TRA I TERZINI SINISTRI.

E Bisognerebbe avere l'obiettività di dire che e vero.
Grimaldo del Leverkusen è 10 spanne sopra, non scherziamo.

Djici

Senior Member
Reaction score
8,663
Grimaldo del Leverkusen è 10 spanne sopra, non scherziamo.

Per te Grimaldo gli e superiore.
Ok. E un opinione che ci può stare. Io di sicuro non concordo sul 10 spanne sopra. Ma posso tranquillamente accettare che qualcuno pensi che Grimaldo abbia un migliore piede.
Ma quello che ha detto Boban CI PUO STARE, anche se non sei d'accordo.
Non ha mica detto un eresia.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
16,062

Capello ha allenato il brasiliano...
Roberto Carlos era molto piu veloce e insomma, il suo sinistro era unico.

Per quanto mi riguarda, Dimarco purtroppo è interista, ma forte è forte c'è poco da fare.
Oltre ad avere un gran piede è un giocatore molto intelligente, qualità che compensa la lentezza, difetto importante per un esterno.

Alto