Capello:"Dybala ricorda Savicevic".

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Dai, qualcosa in comune ce l'hanno. Sono mancini, capelli scuri....poi....beh, Paulo e Dejan sono entrambi nomi composti da 5 lettere...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,308
La "bestemmia" di Fabio Capello alla GDS:"Dybala? Mi ricorda Dejan Savicevic. Anche lui preferiva partire da destra, aveva grande visione ed un dribbling speciale, con quella grande forza nella parte bassa del corpo per resistere ai contrasti. Dybala è più bravo a finalizzare mentre Dejan era più assist-man: aveva un passaggio velocissimo. Ecco, forse Dybala è un po’ più individualista”.

Meglio Diaz. Almeno non si tuffa.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,889
a me ricorda più Christopher Sacchini, Nicola e Tommaso Marconi, Francesco Dell'Uomo, Giovanni Tocci, Lorenzo Marsaglia, Michele Benedetti, Maicol Verzotto
insomma passato e presente dei tuffatori pro.

Io lo prenderei ad occhi chiusi.

anche io,a sberle però nello spogliatoio al buio come disse Lippi all'inter.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
La "bestemmia" di Fabio Capello alla GDS:"Dybala? Mi ricorda Dejan Savicevic. Anche lui preferiva partire da destra, aveva grande visione ed un dribbling speciale, con quella grande forza nella parte bassa del corpo per resistere ai contrasti. Dybala è più bravo a finalizzare mentre Dejan era più assist-man: aveva un passaggio velocissimo. Ecco, forse Dybala è un po’ più individualista”.

Scusa?!?!?!

Reaction score
2,493

Gli assomiglia forse come colore dei capelli.

Quando Savicevic era in giornata era inarrestabile.

Reaction score
3,886

Uguale uguale con giusto un paio di coppe dei campioni in meno

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,139
È più simile a Morfeo come livello, che a Dejan.

Aggiungerei anche Recoba. Con la differenza che Recoba e Morfeo allora erano considerati dei buoni panchinari mentre Dybala, per prostituzione intellettuale, viene considerato un fenomeno.

Riguardo a ciò che dice Capello credo di poter dire che a Natale abbia esagerato con l’alcool. Non si spiega altrimenti che uno che ha allenato gente come Baggio, Savicevic, Van Basten, Gullitt, eccetera, eccetera, eccetera, dica una roba così assurda.

Reaction score
3,886
Riguardo a ciò che dice Capello credo di poter dire che a Natale abbia esagerato con l’alcool. Non si spiega altrimenti che uno che ha allenato gente come Baggio, Savicevic, Van Basten, Gullitt, eccetera, eccetera, eccetera, dica una roba così assurda.

Per me questa è la dimostrazione che ciò che rende grande un grande allenatore (e Capello è stato comunque uno dei più grandi tatticamente parlando e la finale del suo Milan con il Barcellona sarà ricordata in eterno) è il lavoro che mette in piedi giorno per giorno con la sua squadra. Una volta che questi allenatori staccano e vanno a fare gli opinionisti ne capiscono di calcio tanto quanto quelli che commentano sui forum, forse anche meno, perché si fanno più facilmente influenzare dal resto dei media.

Alto