Capello:"Dybala ricorda Savicevic".

Reaction score
580
Ma Dybala a quanto lo venderebbe la Juve? Se andiamo in champions secondo me potrebbe accettare di venire da noi.. voi come lo vedreste in rossonero?

a me piacerebbe come giocatore ma non saprei dove metterlo, non può giocare al posto di chalanoglu e neanche fare l'esterno.

penso che non valga la pena.

numero 3

Member
Reaction score
2,084
Quando andare alla Juve ti rovina la carriera vedi alla voce Diego, Kranic, Chiesa , Bernardeschi, kulusevski, Higuain etc etc..

Jino

Senior Member
Reaction score
7,521
Uguale proprio. Anzi, pure un pelino più forte...

Fabio Fabio...

Posso esser d'accordo con Fabio solamente se parla di calciatore con poca costanza, capace di risolvere le partite da solo, ma come di non combinare una mazza se non è in giornata....ma lascerei stare i valori assoluti...però sul vivere di giornate mi sento di dire di si...quel tipo di calciatore.

Alfred Edwards

Bannato
Reaction score
7
Io credo che Savicevic sia stato, ed è, il giocatore di calcio più forte della storia. Tra l'altro ricordo un'intervista datata di Capello dove disse che Savicevic, si fosse allenato, sarebbe ricordato da tutti ben più di Maradona e Pelè. Un 10... geniale. Dybala in tutto questo, che c'entra?

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,189
dybala come Savicevic???? quando avrà vinto 2 champions, una coppa intercontinentale e una supercoppa europea...allora ne riparleremo (probabilmente mai)

Jino

Senior Member
Reaction score
7,521
Io credo che Savicevic sia stato, ed è, il giocatore di calcio più forte della storia. Tra l'altro ricordo un'intervista datata di Capello dove disse che Savicevic, si fosse allenato, sarebbe ricordato da tutti ben più di Maradona e Pelè. Un 10... geniale. Dybala in tutto questo, che c'entra?

Il problema era proprio la continuità, ne aveva pochissima. Non c'aveva voglia di farsi il mazzo, come tanti altri campioni d'altronde, vedi Maradona. Poi inutile chiedersi perchè non fanno la carriera ed i numeri di un Cristiano Ronaldo o Ibra.

Alto