Capello:"Dybala ricorda Savicevic".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,217
La "bestemmia" di Fabio Capello alla GDS:"Dybala? Mi ricorda Dejan Savicevic. Anche lui preferiva partire da destra, aveva grande visione ed un dribbling speciale, con quella grande forza nella parte bassa del corpo per resistere ai contrasti. Dybala è più bravo a finalizzare mentre Dejan era più assist-man: aveva un passaggio velocissimo. Ecco, forse Dybala è un po’ più individualista”.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,217
Uguale proprio. Anzi, pure un pelino più forte...

Fabio Fabio...

Reaction score
580
Che forte che era Dejan..... avevamo allo stesso tempo in squadra due numeri dieci fantastici: Savicevic e Baggio + Weha davanti.

Purtroppo non ha funzionato benissimo ma uno scudo lo hanno vinto comunque contro la Juve di Moggi al suo apice.

Dybala fino ad un paio d'anni fa sembrava poter arrivare ad un livello simile a Dejan (magari appena sotto) ma si è bloccato e non ha più fatto quel paio di gradini che si potevano intuire.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
La "bestemmia" di Fabio Capello alla GDS:"Dybala? Mi ricorda Dejan Savicevic. Anche lui preferiva partire da destra, aveva grande visione ed un dribbling speciale, con quella grande forza nella parte bassa del corpo per resistere ai contrasti. Dybala è più bravo a finalizzare mentre Dejan era più assist-man: aveva un passaggio velocissimo. Ecco, forse Dybala è un po’ più individualista”.

Dejan, a parte le inevitabili lune che gli prendevano di tanto in tanto, quando le partite si facevano toste faceva vedere il suo talento in campo. Dybala è semplicemente un mezzo giocatore,con un ruolo non meglio identificato, che in campo fa più spesso vedere rotolamenti e cadute degne di uno stuntman da b- movie. Uguali proprio....

Reaction score
2,503

Eh già, proprio la stessa roba.
Dybala in finale di CL: cartellino giallo, per il resto non lo nota nessuno.
Savicevic: un assist, un palo e un gol da antologia.

Reaction score
36,066

Che bestemmione alla Buffon.
Fisicamente Savicevic era un animale .
Paolina pare una barbie.

Alto