Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fabio lascia perdere che vedo già tifosi "fiduciosi". Meritiamo l'estinzione. Io mollo tutto visto che anche sul forum leggo "vediamo", "magari", "se arriviamo quarti"...io non ce la faccio a farmi prendere per il ciulo come certi "clienti".
Parlando in generale, un allenatore che accetta una squadra senza neanche sapere chi siano i dirigenti dimostra di essere alla canna del gas, oltre che poco professionale.
Già solo per questo Amorim parte male.
Parlando in generale, un allenatore che accetta una squadra senza neanche sapere chi siano i dirigenti dimostra di essere alla canna del gas, oltre che poco professionale.
Già solo per questo Amorim parte male.
Se non sbaglio, Amorim è noto anche per essere particolarmente talebano nel suo modo di giocare, e accetta di fatto una situazione che non è solo semplicemente confusa, non è proprio definita. Si va avanti come sempre, di occasione in occasione, pezza dopo pezza, e chi si è visto di è visto. Ho pensato che, esagerando si prospettasse una stagione simil Fiorentina 25-26. Mi sa che non c'era nessuna esagerazione