Sono andati fuori dai mondiali che degrado
Tifo'o Moderatore Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 38,532 Reaction score 7,558 Oggi alle 09:10 #11 Sono andati fuori dai mondiali che degrado ``
admin Administrator Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 264,494 Reaction score 54,908 Oggi alle 09:19 #12 iceman. ha scritto: Attendo sempre di sapere cosa ha fatto sto Bielsa, pare che stiamo parlando di Ferguson/Ancelotti. Vale un Mazzone. Clicca per allargare... Mazzone gli dava 15 piste
iceman. ha scritto: Attendo sempre di sapere cosa ha fatto sto Bielsa, pare che stiamo parlando di Ferguson/Ancelotti. Vale un Mazzone. Clicca per allargare... Mazzone gli dava 15 piste
chicagousait Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 8,305 Reaction score 2,651 Oggi alle 09:30 #13 Considerato che non hanno nemmeno vinto una partita e sono fuori dal mondiale, tutti i torti i giocatori non avevano
Considerato che non hanno nemmeno vinto una partita e sono fuori dal mondiale, tutti i torti i giocatori non avevano
AntaniPioco Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 23,352 Reaction score 3,548 Oggi alle 09:33 #14 Però in compenso hanno giocato a visto aperto, viva el futbol Questo è l'idolo dei grandi intenditori di calcio
Però in compenso hanno giocato a visto aperto, viva el futbol Questo è l'idolo dei grandi intenditori di calcio
iceman. Senior Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 22,954 Reaction score 5,062 Oggi alle 10:29 #15 admin ha scritto: Mazzone gli dava 15 piste Clicca per allargare... Anche quel fenomeno di Cavasin
raducioiu Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 6,634 Reaction score 4,887 Oggi alle 10:53 #16 I tifosi dell'Uruguay però si son divertiti e son contenti giusto?
Snake Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 6,606 Reaction score 682 Oggi alle 12:09 #17 L'ha presa bene
Splendidi Incisivi Well-known member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 34,554 Reaction score 1,803 Oggi alle 12:11 #18 Altro fallimento fragoroso di Bielsa.
Splendidi Incisivi Well-known member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 34,554 Reaction score 1,803 Oggi alle 12:12 #19 Fiume in piena ha scritto: Ogni fallimento di Bielsa, è una mia vittoria. Un altro Zeman, osannato senza troppi motivi Il miglior Mazzarri dava 3 piste a Bielsa e non scherzo Clicca per allargare... Sì, è letteralmente lo Zeman latinoamericano.
Fiume in piena ha scritto: Ogni fallimento di Bielsa, è una mia vittoria. Un altro Zeman, osannato senza troppi motivi Il miglior Mazzarri dava 3 piste a Bielsa e non scherzo Clicca per allargare... Sì, è letteralmente lo Zeman latinoamericano.